|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
|
[outlook] regole fuori sede account comune
ciao,
avrei un problemino da risolvere con outlook. dove lavoro abbiamo una struttura particolare per le mail, ognuno ha la sua (es. [email protected], [email protected]) per l'uso interno, ma dall'esterno non sono raggiungibili direttamente ma con una mail comune indicativa dell'ufficio (es. [email protected]) che replica sui pc sopradetti le mail in arrivo. ora se volessi impostare il fuori sede per tutto l'ufficio dove devo agire? se lo faccio da un pc di un utente imposta la regola solo sulla sua casella personale, quindi all'esterno non ricevono l'avviso. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12583
|
Sull'argomento esiste già una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728 Ti invito pertanto ad esaminarla ed eventualmente a chiedere lì Questa viene chiusa. Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.


















