|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[PA] Video,Ram,CPU,Ali pezzi vecchi + altro
Come da titolo mi disfo di queste cose inutili per me ma che magari potrebbero servirvi! I prezzi sono BASSISSIMI e di seguito ci sono le descrizioni dei pezzi.
Scheda video ATI Radeon Sapphire X1600 Pro 17euro+ s.s. CPU Amd ( non so il modello e se funziona) da 2.1ghz 5euro+s.s. Ram Apacer 512mb PC3200 CL2.5 ( mhz sconosciuti) 5euro+s.s. HD Maxtor 160gb ATA 10euro+s.s. Ali FSP GROUP Inc. 200w +12v 10A 5euro+s.s. Scheda TV Pinnacle Systems 3euro+s.s. CODA: 1)Ducati82 <-- Non Sicuro in Attesa di più info da parte mia REGOLE: Accetto pagamenti con PostPay Se comprate tutto il blocco anzicchè 45 euro pagherete 44.99euro ( scherzo, pagherete 40euro) Per qualsiasi chiarimento riguardo spedizioni,foto dei prodotti, o altro contattatemi in privato! Grazie per la vostra disponibilità Ultima modifica di Algamus94 : 30-05-2010 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
la vga è agp?
il disco è pata o sata? la cpu che socket è ? hai il codice? i componenti sono testati oppure non sai se funzionano? eventuale coda disco ram vga
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
allora siccome ho lasciato i pezzi a casa del mio amico perchè in casa non avevo spazio ( ecco perchè li vendo) non posso darti conferma e maggiori informazioni comunque la scheda credo sia PCI ... ha pure un slot d'alimentazione a 4 pin... per il processore proprio buio totale.. non mi ricordo.. poi appena lo prendo vedo, l'hard disk DOVREBBE essere Sata.. se hai pazienza domani ti do e aggiungo sul post principale tutte le caratteristiche in modo più approfondito comunque ti metto in coda.. poi in caso ne parliamo in PVT
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP! A presto più informazioni! Ho le foto prese col cellulare di tutti i pezzi! Mandate PM o scrivete qua sotto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda per questo ..previo foto e verifica dei singli pezzi
Scheda video ATI Radeon Sapphire X1600 Pro 17euro+ s.s. CPU Amd ( non so il modello e se funziona) da 2.1ghz 5euro+s.s. Ram Apacer 512mb PC3200 CL2.5 ( mhz sconosciuti) 5euro+s.s. HD Maxtor 160gb ATA 10euro+s.s.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
in coda per:
CPU Amd ( non so il modello e se funziona) da 2.1ghz 5euro+s.s. Ram Apacer 512mb PC3200 CL2.5 ( mhz sconosciuti) 5euro+s.s. HD Maxtor 160gb ATA 10euro+s.s. consegna a mano (dando per scontato che l'hd e la ram funzionano) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda a mano per questi. Che modello di pinnacle è?
HD Maxtor 160gb ATA 10euro+s.s. Scheda TV Pinnacle Systems 3euro+s.s. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
non dovevi aggiungere informazioni? continui ad uppare senza scrivere niente.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Il core engine lavora a frequenza di 500MHz e le memorie tipo DDR2 con capacità di 256MB 64-bit a 800MHZ. La Sapphire X1600 Pro 256MB 64-bit presenta interfaccia PCi-Express x16 e dispone di due uscite DVI e, implementa la nuova Tecnologia Avivo di ATI. La scheda è Crossfire Ready.Mentre la cpu te la vendo come nn funzionante anche se potrebbe funzionare |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il core engine lavora a frequenza di 500MHz e le memorie tipo DDR2 con capacità di 256MB 64-bit a 800MHZ. La Sapphire X1600 Pro 256MB 64-bit presenta interfaccia PCi-Express x16 e dispone di due uscite DVI e, implementa la nuova Tecnologia Avivo di ATI. La scheda è Crossfire Ready.Aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up tutta la merce è disponibile nn si è fatto sentire piu nessuno quindi fatevi avanti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
spostato in altRA discussione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
coda VGA ATI a 15,00 consegna a mano
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Tante trattative concluse positivamente