|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[MI+sped.] Vendo Xbox360 PRO + Skin Halo 3 Edizione limitata + 4 giochi...COME NUOVA!
Ciao, vendo Xbox360 PRO VENDUTA con 2 giochi questa mattina.
Restano: - joypad wireless Microsfot come nuovo, neanche un graffio o un segno d'usura... - cuffie+microfono originali Microsoft - Forza Motorsport 2 - Bioshock limited edition (custodia in metallo e in rilievo) Consegna a mano senza problemi se c'è qualcuno di Milano interessato, fatemi le vostre proposte. Il joypad è pari al nuovo. Ultima modifica di Owl911 : 05-07-2010 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppo e specifico che posso vendere anche le parti separate (tranne l'hd)
prezzo del pacchetto posso fare 135€ -Xbox360 pro 20gb 95€ +s.s. -joypad 20€ + s.s. -cuffie e micr 8€+s.s. i giochi (tutti in perfette condizioni): Halo 3 9€+s.s. gears of war 9€+s.s. forza motorsport 2 8€+s.s. bioshock limited edition 10€+s.s. In alternativa a chi decidesse di comprare tutto a 145€ REGALO cofanetto DVD NUOVO e incelofanato del valore di 50€ (verificabile in internet) della 2° stagione di Star Trek La serie Classica. http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/...lio/id-195349/ fatemi anche le vostre proposte! p.s. per le prime 10 chiamate anche un set di pentole ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
è in garanzia?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no perchè l'ho comprata a marzo 2008...ma ti garantisco che è come nuova ...l'ho usata pochissimo, anche il joypad è praticamente nuovo, non è manco minimamente usurato.
Io dico solo che chi la compra fa un affare...tra l'altro col fatto che è protetta dalla skin di Halo (che si può benissimo togliere) anche esteticamente credo non abbia neanche un micrograffio. Se c'è qualcuno di Milano posso anche darla ed accettare il pagamento dopo 2 giorni di prova (a patto che ovviamente me la riporti a casa lui nel caso non gli vada più bene ![]() Ah ho messo in vendita anche un ds lite full optional (vibrazione, scheda con 2gb e 20 tra i giochi più belli caricati + scocca mario kart)...se uno mi compra tutte e 2 le console faccio il prezzone di 240€ + cofanetto dvd!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
inviata proposta in pvt per:
console + hd + cavo hdmi se accetti scambio a mano domani, ritienimi in coda! GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
confermo scambio console x360 al prezzo concordato in pvt con:
+ cavo video + halo3 + gear of wars + hd20gb + faceplate originale ci incontriamo domani mattina con scambio a mano in Milano Buonaserata! GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
restano: -joypad microsoft wireless (pari al nuovo è dire poco...neanche un graffio ed usato poco e nulla) -cuffie+microfono originali microsoft -bioshock limited edition con scatola in metallo -forza motorsport 2 accetto proposte. p.s. sto vendendo anche un ds lite...per chi compra tutto insieme faccio parecchio sconto, ciao! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scambio andato a buon fine questa mattina a Milano, davanti ad un cimitero
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
funziona oer ora l' ho provata di corsa 10 min, faccio una partitina ad Halo3 e ti do la conferma.
Tenuna molto bene complimenti, bella anche la skin. PS: il sacchetto l' ho dovuto cambiare per strada mannaggia........ti correggo eravamo davanti al cimitero con i barboni affianco ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() il joypad e il nintendo ds che sto vendendo sono tenuti ancora meglio...venghino signori ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.