|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ba+ss]vario materiale: qtek9090, materiale old, lott hd sata , galaxy 1000w, e6550
salve a tutto il forum ! vendo un po di materiale che ho sparso per la casa e per l'azienda perche mi sto pre trasferire e visto che lo uso pochissimo e mi tira via solo spazio e la casa in cui vado a stare e solo 60mq ho deciso di monetizzare un pochetto sperando di tirarci su almeno una mensilita dell affitto
![]() 1) qtek 9090: ottimo "smartFON".... a suo tempo ... comprato in inghilterra.... presenta dei problemini iniini ini ma proprio ini: a) ha il mobile winzoz 2003 in ENGLISH ! (x me non e mai stato un problema) b) ha la batteria tampone da sostituire ! (se la batteria main arriva a ca il 50€il cell inizia a mostrare il messaggio di sostituire la backup battery ,e a volte si riavvia random. con la batteria main a meno del 50 % da anche problemi con le chiamate per il resto funzia tutto al 100% ... il wifi va da dio e lo usavo anche per navigare fino a qualche mese fa! presenta normali segni di usura. non ho piu la cradle usb ne il manuale. ne il caricabatterie originale ... ma in compenso do una batteria aggiuntiva mai testata con relativo carica batterie esterno anche esso mai provato (comprati a un emrcatino / fiera a monopoli) e un carica batterie 100% funzionante non ORIGINALE 20€ +ss 2) muletto(usato come pc per l'old gaming composto da motherboard per tualatin con chip via e cpu tualatin 1133. marca gigabyte 2 hd (uno su griglia 3.5 da 20 gigaz marca... non mi ricordo e l'altro da 15 giga samsung su cassettino estraibile da 5.25) 512 mega di ram sdram geforce titanium 4200 TI con 128 mega di ram scheda di rete scheda audio sb128+ audio integrato. scheda usb 2.0 con 2 usb posteriori e 3 frontali su frontalino cdrom case piu alimentatore 35€ +ss (dimeticavo il floppy e il lettore cd! ) 3) muletto VERY VERY VERY OLD pentium 200 mmz , scheda s3 pci , scheda audio isa, 48 mega di ram , hd 4gb, case at+ alimentatore + altre balle varie 5€ +ss 4) radeon 7000 ve 64mb + scheda sis 16 mb 305 (la radeon va e non va la sis funziona stabilmente) tutte e due agp 5€ 5) bustone con hardware che vendo per rotto ma che in realta puo funzionare benissimo , comprendente 2 schede chaintech zenit 462 (una con la riser card firewire) sicuramente rotte 2 schede 462 asus 462 con supporto fino ai palomino (da provare ... una sicuramente rotta ) 1 scheda madre asrock per barton socket 462 (da provare ... presenta danni alla plastica della porta ide) 1 scheda slot 1 soyo chipset bx da provare 1 scheda socket 370 pc chips con cpu pentium 3 da provare tutte e due 1 scheda slot1 asus p3 con adattatore da slot 1 a socket 370 da provare 2 schede socket 7 da provare 1 scheda gigabyte socket 754 da provare queste motherboard sono state riposte smontate da computer non funzionanti (quella che ho dato per rotte) e da computer con problemi le altre da provare. LE VENDO PER ROTTE PERCHE SONO STATE FERME QUASI 6 anni E STOCCATE IN MANIERA DAVVERO BARBARA IN UN CARTONE TUTTE INSIEME con dei lettori cd, masterizzatori anche se vi e la remotissima probabilita che funzionino! assieme alle board aggiungo nel lotto 1 processore pentium 3 866 1 processore sempron 2600 socket a 1 celeron medoncino 466 1 celeron medoncino 600 1thunderbird 900mhz socket a dovrei avere anche degli athlon xp 1600 e 2000... non considerateli perche devo cercare in un cassettino dell azienda ma all atto delal vendita se li trovo ve li includo con felicita! per quanto riguarda il discorso cpu e diverso ! anche queste sono da provare ma sono conservate bene ! pin non piegati , conservate in una scatoletta che ho in un armadietto vuoto , senza urti ne niente ! e molto PROBABILE che vadano ma le vendo sempre come ROTTE solo il palomino 1600 mi ricordo che l'avevo usato overcloccato e si e rotto perche ha raggiunto i 100 ° quasi,... su una motherboard asus che anc essa si e rotta! il 2000+ smontato FUNZIONANTE se lo trovo vedo come e stato conservato e a seconda vi dico se e molto probabile che vada o no.... consiglio l'acquisto del lotto solo a chi vende su ebay che puo gonfiare di 1 € le spedizioni e vendere tranquillamente a 1 € ogni oggetto guadagnando 2 € a ogni articolo... io non ho tempo ne voglia per farlo visto che lavoro dall9 alle 14 h al gg. sono 17 articoli.... vendo il tutto a 5€+ss . ho anche dei dissipatori da abbinare x socket 370 e 462 .. ve li tiro dentro "aggratisse" se il pacco e abb piccolo per una spedizione unica ripeto 5€ +ss 6)hardware Retro: modem isdn pci , schede isa di varia natura (una video con 512kb , 3 audio di cui una abit con ricezione radio, 1 scsi)1 pci audio cmedia 8738 marcata trust. 3 € + ss le vendo per rotte anche se funzionano quasi tutte (solo una marca opti aduio isa non dovrebbe andare xke conservata nel bustone di schede madri e non so il modem isdn che non ho mai piu usato da quando e uscito il BBB da 256 kb ... offerta storica della telecom del 2001 per la banda larga.) questo lotto lo piazzo a 1 € se prendete anche il lotto n 5 ! 7) controller raid promise per hd IDE ata 133. funzionante e ancora in uso . devo trovare il floppino driver ORIGINALE + Controlelr SCSI ADAPTEC 2906 funzionante e in uso devo trovare il cd rom drive ORIGINALE. 5€+ss sia che ne prendiate 1 che li prendiate tutti e 2 8) SUCCOSO LOTTO DI HD SATA2 320gb WESTERN DIGITAL TUTTI FUNZIONANTI E CON GARANZIA RESIDUA DI 6 mesi ca con fattura. 10 dischi a disposizione. 25€ l'uno +ss. tutti a 220€ 9)volante + joystick : il volante e force feedback marca microsoft sidewinder versione game port, il joystick e sempre gameport marca saitek. 15€ +ss (10 volante 8 il joystick) il joy ha levetta di accelerazione e 4 tasti il volante funziona benissimo ! non so se va su xp ma su win 98 si ! 10) alimentatore modulare ENERMAX GALAXY 1000w . purtroppo va sempre in protezione con la lucina rossa sul retro. se trovo la fattura / scontrino e' ancora in garanzia. gia sotituito perche alimentava il file server dell azienda con i dati di contabilita condivisi da tutti i 4 pc! lo riSVENDO perche avendolo gia sostituito fare un rma non mi serve. 45€ + ss ho scatola e cavetteria completa. 11) procio e 6550 mai overclockato. boxato con il suo dissipatore 35€ +ss grazie per l'attenzione precedenza a : chi prende piu cose a mano oggi parto per torino. quindi a mano da sabato prox perche in settimana lavoro ! ovviamente la roba la lascio a corato (ba) quindi a mano a torino non e fattibile a meno che non spedisca al mio rientro a bari a mio cugino e andate a ritirare la roba a chivasso (to ) ma dovete sempre pagare i costi di spedizione quando ritirate il materiale. rientro da torino martedi ma in settimana lavoro quindi e parecchio PROIBITIVO per me un incontro ... non prima di fine settimana prossimo pagamento con BONIFICO , PAYPAL + COMMISSIONI , PostePAY o contanti (postepay solo come ultima alternativa xke mi si e smagnetizzata sigh ![]() articolo numero 5 venduto a cristianobon Ultima modifica di evilmanganese : 08-05-2010 alle 14:17. Motivo: lista code |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda per procio,hd 320 WD(modello esatto)e ali(è possibile fare rma anche senza fattura?)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non so se l'rma sia possibile senza fattura. non ho mai fatto rma . non so i tempi ne i costi. so solo che bisogna spedirlo questo lo so di per certo! cosa intendi per modello preciso ? quanti hd ti servono ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
quanto lo faresti il paccone 5 spedito con paccocelere 3? però posso pagarti solo con postepay...
#5 |
Bannato
|
5+ss... sono 15€. ok la postepay
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora coda..controllo un secondo se hai in giro altro che mi può servire...
#7 |
Senior Member
|
ok passami i tuoi dati e i dati per la ricarica che ti pago al volo...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
coda cpu 6550
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eccomi
allora io rimango in coda per il procio e un disco wd ma mi interessa sapere il modello esatto del disco |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e da 320gb western digital... intendi le sigle del disco? se intendi quello sull etichetta c'e ' wd3200aaks.... ne ho venduto poco tempo fa uno a xketto85x
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
opla!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Roma
|
Coda e6550 + bustone
![]() Dammi fino alle 18 e ti faccio sapere per certo se si o no (farei una sola spedizione) Nel bustone...cpu 462 anche da testare incluse? Ty |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
il bustone e gia stato venduto a cristiano bon
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio buona vendita
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
forse mi interessa il qtek, la batteria e' sostituibile ?
mi maandi una foto? thx
#18 |
Bannato
|
il qtek9090 ha la batteria TAMPONE da sostituire : si e sostituibile , ma non voglio aprire il telefono. quindi lo fate voi delcaso voleste prenderlo. ci sono parecchie guide su come cambiare la batteria ... basta cercare su xda forum.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao...hai poi spedito? grazie
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
sempre interessato al qtek forse anche al controller raid eide.
mi mandi una foto del qtek come sta messo a usura ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.