|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Vendo] Accounts Rapidshare Premium - durata da 1 a 12 mesi
A causa dell' annuncio apparso sul sito di rapidshare in data 18 giugno, che prevede la cancellazione dei punti (accumulati tramite l'upload di files) a partire dal 6 luglio 2010, ho deciso di utilizzare i punti a mia disposizione per la creazione di accounts premium di diversa durata. Gli accounts verranno generati al momento della transazione ed il periodo di abbonamento partirà, quindi, da quel momento, questo a garanzia che si tratta di accounts totalmente legali. Gli accounts saranno personali: potrete cambiare i vostri dati di accesso (login, password, etc) anche immediatamente dopo il pagamento.
La disponibilità che ho ad ora (continuerò ad accumulare punti fino al 6 luglio 2010, e quindi la disponibilità può aumentare) è di creare: - 1 Account Rapidshare Premium della durata di 12 mesi al prezzo di 35€ (comprandolo su rapidshare costerebbe 55€) - da 4 a 15 (dipende dal tipo di richieste che mi verranno fatte) Accounts Rapidshare Premium della durata di 1 mese al prezzo di 4.5€ (comprandolo su rapidshare costerebbe 7€) Contattandomi con un messaggio privato vi fornirò tutti i dati per l'acquisto. Accetto pagamento tramite paypal L'offerta è valida, come detto sopra, fino al 6 luglio 2010 o fino ad esaurimento dei punti a mia disposizione. Per qualunque informazione, anche su diverse modalità di pagamento, chiedete in questo thread oppure con messaggio privato P.S. offro garanzia e serietà nella transazione. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
in questo mercatino è VIETATO vendere account di qualunque genere, è scritto chiaramente nel regolamento in rilievo che bisogna leggere prima di aprire un thread di vendita.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.