|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Computer a scatti: Driver scheda madre
Buongiorno, mi scuso in anticipo per il disturbo ma su internet, cercando cercando, non sono riuscito a trovare niente.
Ho un pc che va, da quando ho reinstallato windows xp pro, a scatti. Nel senso che quando scrollo le pagine o vedo un filmato scatta sempre. Ora, guardando su internet credo di aver capito che il problema sia il driver della scheda madre che ha il driver VGA integrato della Nvidia di cui non riesco a trovare il driver specifico. Vi lascio le info prese da Cpuid Cpu-z: MotherBoard: Acer EM61SM/EM61PM Chipset: NVIDIA MCP61 Rev 42 SouthBridge: NVIDIA MCP61 BIOS Phoenix r01-B3 Che driver devo installare? PS. credo sia un x64 con sistema operativo x32. Ultima modifica di Orion Galadiel : 23-06-2010 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ma è Acer solo la scheda madre, o tutto il pc?
prova a cercare l'Aspire T180 sul sito Acer
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 23-06-2010 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è tutto il pc ACER
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
appunto
che modello è? con quello sul sito ufficiale i driver dovresti trovarli
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.