|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cruzer Micro 8 gb: periferica usb non riconosciuta
da oggi non riesco a collegare la penna usb; ho provato con vari pc, tutti con win XP. Purtroppo non posso intervenire con nessun software, perché finché la periferica non è riconosciuta è come se fosse scollegata. Riavviando il pc, ho notato che neanche da boot la periferica è selezionabile (x esempio per un avvio da usb...). Quando inserisco la penna la stessa si illumina, quindi non è "rotta".
c'è qualcosa da fare o è da buttare?? help
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova la pendrive su un altro pc per verificare se il problema deriva proprio dalla pen drive . Se il problema e della pendriver puoi provare a riformattarla per vedere se riesci a sistemarla . Se invece hai dati da recuperare puoi provare a recuperarli con programmi appositi tipo Easy recovery o getdata back .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho provato con 3 pc, tutti con xp. finché la periferica non è riconosciuta non è possibile farci nulla, tanto meno formattarla...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stessa pen dirve stesso problema lo scorso anno, l'ho mandata in rma (fortuna che conservo sempre tutti gli scontrini ed imballaggi) e con 3.9€ di spedizione dopo un mese ne ho avuta una nuova di pacca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.