|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Virus che modifica il registro
Ciao a tutti sono nuovo! Mi sono iscritto perché avrei bisogno di una mano per rimuovere un virus dal mio pc. Tutto è iniziato quando volevo scaricare un gioco (risiko) tramite torrent. Il problema è che il torrent era fittizio e ho scaricato un bel virus che mi ha modificato il registro. Ovviamente me ne sono accorto troppo tardi!
Ho notato che avete risolto molti problemi.. avreste qualche brillante soluzione anche per me?! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Allego il log di Hijackthis!
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 1.40.17, on 20/06/2010 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione -- End of file - 9482 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 20-06-2010 alle 12:10. Motivo: log rimosso, legger ele regole di sezione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
del solo log di hijackthis non ce ne ffacciamo nulla quindi se vuoi che ti aiutiamo segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.