|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
negozi on line che spediscono la merce
Senza attendere i 4 giorni per ricevere l'accredito del bonifico bancario, ne conoscete?
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non credo ce ne siano (ma non posso esserne sicuro).
Per la spedizione "immediata" è necessario pagare con carta di credito oppure in contrassegno. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie
spero di ricevere comunque altre risposte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie ma l'ho trovato da solo, eccolo dato che volevi saperlo..
edit by !fazz se vai a sinistra su e-commerce noterai che se si paga mediante bonifico bancario basta inserire il codice transazione ovvero il CRO ed allegare tramite l'apposito pulsante "sfoglia" la ricevuta del bonifico. Come vedi io 1 l'ho trovato perciò non è vero che è IMPOSSIBILE! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto anche se solo 2, comunque ragazzi oggi come oggi non ci si può fidare del 1 negozio on line che vende una cpu ad un prezzo conveniente, pertanto se non dovesse arrivare posso annullare il bonifico.. Alla prossima! Ultima modifica di !fazz : 15-06-2010 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie per me potete chiudere..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.