|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Taliban uccidono bimbo accusato di spiare
AFGHANISTAN
"I Talebani hanno impiccato un bimbo" Abbattuto elicottero: morti 4 soldati L'esecuzione nell'Helmand: il piccolo (7 anni) accusato di spionaggio. Nella stessa provincia un razzo abbatte il velivolo Nato. Tre poliziotti afgani e un soldato inglese vittime di ordigni rudimentali. Nella notte, in Pakistan, assaltato convoglio di rifornimenti: 8 morti Il convoglio di rifornimenti Nato attaccato e bruciato dai talebani in Pakistan KABUL - I talebani avrebbero ucciso un bambino di 7 anni, sospettato di essere una spia del governo, impiccandolo a un albero. Un'autentica esecuzione. Secondo fonti di agenzia (la Dpa e la Xinhua), il bambino sarebbe stato catturato ieri dai miliziani a Sangin, distretto della provincia meridionale di Helmand. Le agenzie riportano le dichiarazioni del portavoce dell'amministrazione provinciale, Daoud Ahmadi: "Lo hanno ucciso nel villaggio di Heratiyan, nell'area di Sarewan Qala, distretto di Sangin - spiega Ahmadi, citando informazioni fornite alla polizia dai parenti del bambino - con l'accusa di spionaggio a favore del governo afgano". Da parte dei talebani nessun commento sulla vicenda. Nella stessa provincia di Helmand i talebani abbattono un elicottero, morti quattro soldati Nato. Un altro militare vittima di un ordigno rudimentale. Salta anche un automezzo della polizia afgana: tre morti. e poi qualcuno si scandalizza se gli danno qualche calcetto nelle palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Potresti dare il link alla notizia? (Non per sfiducia, ma perchè vorrei condividere la notizia su Facebook)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
i primi a pagare le nefandezze degli adulti sono spesso i bambini.
ogni giorno ne muoiono tanti sia per guerra , o per fame o per malattie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
eccolo: http://www.repubblica.it/esteri/2010...4/?ref=HREC1-7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se lancio un missile so che forse colpisco innocenti...qui prendo un bambino e lo impicco. sono dei MOSTRI SCHIFOSI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' anche vero però che il missile puoi scegliere di non lanciarlo , se di mezzo ci vanno innocenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'è da vedere, non penso che i fondamentalisti islamici siano così duri coi bambini (per questioni religiose più che per bontà d'animo), penso piuttosto che ci siano di mezzo i trafficanti di cocaina.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Premessa:
Il Diritto Internazionale Umanitario vieta esplicitamente "l'uso" di minori, giornalisti e ministri di culto per operazioni di spionaggio. Se la spia viene catturata, la sua uccisione e' "lecita". Dopo questa premessa, per quanto dura possa essere, chi (SE) ha sfruttato il minore per attingere informazioni e' colpevole quanto o forse piu' di chi ha eseguito l'immorale esecuzione. Dura e cruda realta' del mondo moderno. P.S. @ConteZero, scusami se ti correggo, sono trafficanti di oppiacei, non cocaina che invece arriva dal sud america. ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Qualcuno dovrebbe proprio riservare lo stesso trattamento a loro... ma perchè proprio i bambini?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando al succo, è possibile ?
Ultima modifica di ConteZero : 09-06-2010 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Afghanistan, la fabbrica delle bufale e i dintorni silenziati
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'Afghanistan è un pantano.
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Vista la tua enorme esperienza di cose afghane, hai sicuramente ragione.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle7147378.ece
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Visto che Ahmadi si è dimostrato essere un bugiardo, ha tutti gli interessi a screditare agi occhi dell'opinione pubblica i suoi avversari (che hanno negato l'accaduto e non mi pare si siano mai fatti problemi a nascondere le proprie esecuzioni e per quanto brutali possano essere hanno delle loro regole ben precise) e considerato che non c'è nessun riscontro dell'accaduto, è curioso come qui ci sia chi prende per oro colato quanto afferma questo individuo ed etichetta come difensore dei talebani chi motivatamente ha dei dubbi riguardo la veridicità di questo episodio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ha parlato Karzai + ad hominem.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
eh ma gli americani...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1° Pensa al tuo tempo e non al mio. 2° A differenza tua io non faccio distinzioni tra portatori di democrazia a fucilate e vermi schifosi , fanatici Religiosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.