|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
animazioni finestra leopard su windows 7
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un programma che effettua una emulazione di animazioni grafiche in stile leopard?
sapete in quei casi dove vi si apre la finestra e si va "avanti", su windows la cosa è statica, o al massimo massimo vi è il bump con effetto dissolvenza, su osx la finestra si ridimensiona tenendo sfondo monocromatico, fino a far ricomparire le icone ho appena visto sta cosa sul programma di aggiornamento di quicktime, ovvero, mi è comparsa la possibilità di aggiornare, con tanto di finestra aperta, clicco su ok, la finestra mi si ridimensiona all'istante, e inizia a scaricare (per la precisione la finestra si è rimpicciolita progressivamente) insomma, meglio di così non la so spiegare, anzi, un video per capire http://www.youtube.com/watch?v=DcBLh...eature=related vedete il passaggio fra schede? la finestra si ridimensiona all'istante, su windows sta cosa non accade, cioè, non è versatile, e sta animazione mi garba moltissimo, c'è per windows?
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.