|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
URGENTE:after formattazione
dopo aver formattato windows xp sul mio pc(che ha due hd),al riavvio durante il controllo dei dischi che ha eseguito in automatico,mi sta dando una serie di :
impossibile leggere il segmento record file 101 impossibile leggere il segmento record file 102 impossibile leggere il segmento record file 103 e cosi via cosa diamine succede?*_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che si siano creati dei danni ai file o alla partizione durante l' installazione di windows . Oppure avevi gli errori gia prima dell' intallazione .
In genere comunque puoi lasciare che windows corregga in automatico gli errori per il momento . Poi magari puoi installare il programma hdtune e controllare i dischi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il comando lo puoi dare anche da modalità provvisoria. Oppure visto che hai appena formattato, vai in C/Proprietà/Strumenti/Esegui scandisk e prima di dargli ok metti il segno di spunta alle due opzioni che hai all'apertura della finestra Controllo disco unità (C), Opzioni controllo disco. Ti farà lo scandisk al riavvio del pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.