|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[CONSIGLIO] casse amplificate per pc
salute a tutti,
x conto di un amico a cui s'è bruciato un ampli (che utilizzava collegato al pc, con casse passive) sto cercando un paio di casse attive di discreto livello. l'uso sarebbe cd/mp3/flac, lo spazio non è molto e si pensa a solo 2 casse (ma possiamo valutare anche un 5+1). la sorgente è un'audigy di qualche anno fa. purtroppo sono a digiuno di audio+pc, mi serve il vostro aiuto. ps: siccome chi acquista è la ragazza del suddetto sarebbe meglio se quanto consigliato fosse reperibile nelle grosse catene di distribuzione, tanto per facilitarle la vita. a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Intanto definisci un prezzo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
100 cucuzze ca.
nel frattempo ho dato un'occhio in giro, pare che meglio considerate siano le ps-2120d (che hanno anche il sub) ma mi piaceva anche l'idea di sfruttare le casse dello stereo amplificando con il kama sda1100.ulteriori proposte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
le casse superstiti di che livello sono?
se vale la pena riutilizzarle potresti puntare a qualche amplificatorino hifi magari usato, con un centone si trova qualcosa di valido ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
andata per ps-2120d. grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.