|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio per notebook sui 600 euro
Ciao a tutti,
Dopo 7 anni ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio portatile ed ora vorrei comprarne uno nuovo restando su una spesa di circa 600 euro. Non sono interessato ad un netbook ma ad un classico notebook. Cosa mi consigliate? Sto cercando qualcosa di abbastanza potente ma anche che abbia una meccanica solida. Grazie. Gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Faccio UP...nessuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie...fatemi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
|
Quote:
ps: alla m****world ci sta in offerta un bell'hp g62-100sl: i3, 4 gb ram, 320 hd, ati 5470 e un lettore blu ray integrato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi vorrei usarlo anche per fare un po di computer grafica e gaming (raramente). L'offerta del mediaworld non è male ma ho sentito dire che i portatili HP non sono un granchè. Che ne dite di questo? http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
E' questo l'HP del quale parli?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 Però questo non ha il lettore blu ray...e il modello è diverso.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
E invece di questo dell studio 15 a 680 euro che ne dite?
Base : INTEL® CORE™ i3-330M (2,13 GHZ, 4 THREAD, CACHE 3 MB) Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano Memoria : Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 3.072 MB [1x2.048 + 1x1.024], 1333 MHz Tastiera : Tastiera interna, italiano (QWERTY) Scheda grafica :1 GB Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD5470 Disco rigido : Disco rigido SATA da 500 GB (5.400 rpm) Unità ottica ![]() Connettività wireless : Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g) Cables : Cavo di alimentazione da 1 metro a 3 fili, Italia Supporto standard : Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione Servizi di supporto : Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC Batteria principale : Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh Supporti sistema Studio 1558 Resource DVD (Diagnostic & Drivers) Camera : Webcam integrata da 2,0 megapixel Online Backup : Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno Labels : Wireless Label CI3 LCD DISPLAY HD DA 15,6" (1.366 x 768) WLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.