|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Home Page Google
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Io la vedo sempre normale andando direttamente su google.it
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ho cercato in tutte le maniere di rimettere la vecchia pagina bianca su google.it ma niente. Potevano mettere un bottone del cazzo del tipo "vecchia homepage". Niente! Son deluso. Dopo pranzo cerchero' un altro motore di ricerca da mettere come homepage: sono indeciso tra yahoo o scroogle (google a scrocco). Come si chiama il motore di ricerca di zio bill? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
CHE PROblemi vi crea una homepage colorata?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
a quindi nessuno di voi usa firefox mi pare di capire
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Io. Perchè?
In effetti preferivo la "vecchia paciosa pagina bianca"...
#9 |
Senior Member
|
effettivamente usando prima firefox e poi chrome, non andavo sulla home di google da una vita
![]() che poi anche con IE si puo' personalizzare la barra di ricerca, pertanto non ci sarebbe neanche bisogno di passare dalla hp.
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Sto usando firefox pure io eh. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
E' semplicemente odiosa... e poi diciamo la verità... all'inizio abbiamo cominciato tutti ad usare google proprio per via della sua HomePage bianca (parlo di quando eravamo con i 56K). Poi, per carità, come motore è uno dei migliori... ma sta di fatto che l'inizio del suo successo sia stato la grafica della HomePage!!!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non si capisce un ghezz. La barra con alcune immagini pare quasi nascosta, da un senso di smarrimeto, fa un brutto effetto.
La pagina deve caricarsi in un nanosecondo, già mi dava fastidio prima quando la grafica intorno appariva gradatamente. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
P.S. E poi siamo Nerd... a noi ci da fastidio scaricare inutilmente anche un singolo bit!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
La differenza è che da stamattina io ce l'ho like this...
![]() ... con l'immagine che cambia ogni tot minuti, senza averlo richiesto e senza la possibilità di tornare al logo standard. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 10-06-2010 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Si aggiunge un filtro ad adblock e passa la paura
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() (ok, mi dimentico di non star a parlare con dei noob, ho già provato con ff) Oppure usa Opera ![]() adblock? E cos'è? Ah, si, quel plugin di FF.. Opera ha già integrato quel sistema nel suo browser. ![]() P.S. Ok, ho finito con la pubblicità. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 10-06-2010 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Praticamente quelli che non uso mai. A me non cambia niente.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
come mai oggi google cosi??
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.