|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dg834gt e airport express incompatibili?
Ciao a tutti
ho comprato un airport express per estendere la mia rete wifi, ho un angolo morto e mi serve un ripetitore E' tutta la sera che provo a configurarlo via utility airport ma mi dà di defautl 10.0.1.1, ho provato a cambiarlo mettendoci un indirizzo ip della mia rete ma niente (192.168.0.X) mi chiede una password insomma mi dite come faccio a configurare questo benedetto airport alla mia rete? almeno riuscissi ad accedere al coso poi me lo configuro a manina ma neanche quello ![]() ![]() ![]() se l'airport express che dovrebbe essere a detta di tutti semplicissimo mi dà sti problemi......... insomma, vi prego, aiutatemi ad accedere ad una pagina web (ce l'ha una pagina web vero, ditemi di sì?) dove posso impostare tutti i parametri
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
no, non sono compatibili. volevo fare anche io così prima di comprare la Time Capsule ma ho letto solo di resoconti fallimentari su internet
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se c'è un'interfaccia web ma dubito, dato che si può configurare tramite l'utility airport
sono curioso di capire come lavora a basso livello, perché non è il classico access point cui ti colleghi via ethernet, fai la configurazione e via. qui usi la loro utility è tutto nascosto. devo dire che è comodissimo so che c'è una MIB per l'airport quindi penso si possa configurare via SNMP, magari con qualche valore in più, però non penso che questo risolva il tuo problema a me risulta che sia possibile estendere una rete wireless con AE, non so se si può fare con il tuo router |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non utilizzabile con un netgear dg834gt allora lo vendo ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.