|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Panasonic DMR-EX77 Nero 160 GB + DDT
Salve,
ho visto in offerta questo dvd recorder a 339 euro spese di spedizione incluse. Mi servirebbe principalmente per le registrazioni da digitale terrestre 8canali non a pagamento). Il tv non ha infatti il decoder incorporato. Si tratta di un buon prodotto? Opinioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' un buon prodotto (IMHO) e il prezzo è buono...
Va bene per l'uso che ne vuoi fare, per le mie esigenze invece ha queste lacune: - i DivX si vedono solo da DVD-R e CD-R/RW (non da memory card) - non è possibile copiare i DivX su HDD - manca la Guide+ per i canali analogici (non è gravissimo, ma sui panasonic senza DTT è presente). ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie della risposta. Mi è arrivato ieri.
Ad una prima e veloce occhiata sembra molto buono. peccato per il segnale debole di canali digitali (con il decoder invece si vedono). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E vai!
![]() Ti sarei grato se postassi in questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 le tue impressioni relative alla qualità audio dei canali digitali (sia in diretta che in registrazione). ciao e grazie, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Thatari
|
vorrei sostituire il disco fisso da 160GB con uno di maggiore capienza. è possibile la sostituzione? l'apparecchio in questione non è più in garanzia.
a proposito, dal 18 maggio (giorno "magico" per l'aggiornamento dei canali dtt) il decoder ha perso alcuni canali che in precedenza si vedevano bene e ha perso totalmente i tre canali rai, visibili solamente nel canali di test.
EVGA Z68 FTW +i7 2600K + WB Ybris Black Sun XS + G.SKILL 16GB 17000 + Seasonic X-750 + XFX 7950 GX2 + Xonar Essence STX +KyseCase + DVD Plextor PX-819SA +2x250GB + SSD OCZ: Vertex3 90+ Vector 128 + ICY BOX IB-863B + LCD Asus PG221 + 8.1 Pro- win10pro+Watercooling DIY KyseWS PC2: Evga Z68 SLI + SSD Evo 850, G.Skill 8GB 17600, i5 2500K, Seasonic X-850, GTX460V2+Xonar DX + DVD LG + Win7 64 Ult |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.