|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Consiglio per vacanza week-end
Ciao a tutti,
Stavo pensando di andare in vacanza un fine settimana con i miei genitori, ossia dal 14 al 16 agosto. Per ora ho visto Cattolica, Porto Recanati, Follonica e dintorni.... Sapreste consigliarmi qualche posto carino, rilassante e dv si mangi bene? Ovviamente con un pò di vita notturna per me hihihihihih ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
con quello che spendi un fine settimana a ferragosto ti fai una settimana a giugno o settembre........
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
![]() concordo
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Visto che sei di Rieti, potresti andare all'Isola del Giglio. Non è troppo lontana ed è un bel posto carino.
Non credo ci sia vita notturna e - come detto da altri - non andarci a ferragosto ma magari qualche altro week-end in modo da risparmiare diversi soldi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
con quello che spendi (in qualsiasi data) per un weekend, ti fai una settimana modesta! ogni volta che vado via i weekend partono di quelle carte da 100 troppo facilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.