|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
[VA+S.S.] Notebook Dell Latitude D620 - CORE 2 DUO - 2GB RAM
Ciao ragazzi, come da titolo vendo un Notebook Dell Latitude D620 con processore Intel Core 2 DUO T7200. Lo vendo per passaggio a macchina superiore.
E' ancora in garanzia per qualche mese, forse fino a fine Luglio. 2 GB di RAM, Disco da 5400 RPM 160 GB. Wireless, Mast. DVD, XP Home OEM licenza originale (no disco). Monitor TFT 14.1 perfetto a 1280 x 800 (no bad pixel, no aloni). Lavoro in redazione qui in Hardware Upgrade, quindi massima serietà offerta e massima serietà richiesta. Prezzo: 300 euro spedito con corriere espresso. Prezzo leggermente trattabile, fate offerte se interessati. Alternativa, consegna a mano zona Luino / Varese. Macchina in buono stato, normalissimi segni d'usura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
EDIT: in vendita altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
durata della batteria ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la memoria ram é espandibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao persto è il mio primo posto su hwupgrade spero di non violare nessuna
regola del forum http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_mrgreen.gif. Ho letto il tuo 3d e devo dire che l'hofferta nn è affatto male e che sarei interessatissimo al tuo nb sempre che nn sia stato già venduto. Nei post precedenti dici che ci sono piccoli segni di usura mi posteresti delle foto Per il resto per me va bene tutto se per te non è un problema ci possiamo scambiare i numeri di cell in privato per abbreviare un po i tempi morti http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_mrgreen.gif Aspetto notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.