|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
TORNEO PES 2010 ONLINE PC
Torneo pes 2010 online pc
REGOLAMENTO (MODIFICATO 11/04/2010): come sempre si chiede massima serietà ed onestà -Come nel precedente torneo la struttura sarà "modello BEACH VOLLEY", a eliminazione diretta con tabellone vincenti e perdenti, gare di andata e ritorno con regole UEFA, FINALE IN PARTITA UNICA TRA IL VINCENTE DEL TABELLONE DEI VINCENTI E IL VINCENTE DEL TABELLONE DEI PERDENTI. Gioca in casa la prima chi si trova "più in alto" nel tabellone, e quest'ultimo chiaramente hosta la partita (crea la stanza). -Si utilizzano Solo squadre di club, e per rendere la competizione più equilibrata ed evidenziare maggiormente la bravura del giocatore, abbiamo pensato di escludere dalla scelta i club più forti. Di conseguenza sono disponibili tutte le squadre rimanenti. -Gli sfidanti si mettono d'accordo sull'ora e sul giorno della partita, possiblmente via pm, di solito le partite del torneo si giocano nella comunità "HARDWARE UPGRADE TORNEO" -Per partecipare postate nick in pes, nick nel forum e squadra -In caso di collegamento perso, la partita va rigiocata ripartendo DALLO STESSO PUNTEGGIO DELLA DISCONNESSIONE e dallo stesso minuto (basta farsi autogol e non fare niente fino a quel minuto). Se però la disconnessione avviene negli ultimi 5 minuti finali e tra gli sfidanti ci sono 2 gol di scarto la partita viene considerata valida. In caso di altre situazioni starà ai giocatori decidere il da farsi. -In caso di Lag evidente, un giocatore PUO' disconnettersi entro e non oltre il 10 minuto del primo tempo SUL RISULTATO DI 0-0. Si procederà quindi a ripetere la partita in un'altro giorno/ora. REGOLAMENTO SFIDE ELIMINAZIONE DIRETTA, RIPESCAGGI E FINALE Quote:
Quote:
Elenco Iscritti(massimo 16): Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us Risultati tabellone vincenti: Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di jcp : 07-05-2010 alle 17:32. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
iscritto con la Samp
![]() jcp - Jcp94 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok mi iscrivo con il bari
Rayblu nel forum, Santo su Pes |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Iscritto...
Napoli se disponibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
iscritto: genoa
![]()
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 25-03-2010 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Iscritto... cazz mi han fregato il Napoli
![]() Scelgo la Juve... tanto fa schifo no? ![]() ![]() Villareal dai... ![]() jimmywarsall (jimmy_w) Villareal Ultima modifica di jimmywarsall : 25-03-2010 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
mi iscrivo anche io palermo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
mi iscrivo col benfica
nick in pes alex1900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi iscrivo anch'io col north east london
che dovrebbe essere il totthenham e dovrebbe quindi essere usabile giusto? nick HW: Adriano_87 nick PES: Pedro87 p.s.: penso che non ci metteremo tanto ad arrivare al numero ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Iscrizione
Salve vorrei iscrivermi anche io.
Nick H.U. motor65 Nick pes maxime65 Squadra Udinese Ultima modifica di motor65 : 26-03-2010 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Eccomi!! Cambio squadra sta volta scelgo il Mallorca...non so se si chiama cosi anche in Pes...
Nick Hwupgrade: Mrbruno85 Nick Pes: PowerShock Squadra: Mallorca |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A quanto vedo sono il più vecchio con il miei 45 anni minimo dovete farmi sciegliere la squadra che voglio, compassione per un vecchietto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Eccomi!! Ci sono anche io ovviamente...
![]() Squadra: Aston Villa. Nick in pes2010: ransal |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Già 11.. ueilà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
stavolta sto torneo non lo "zompo"
![]() vorrei iscrivermi Posso prendere il boca juniors? Nick ax3l (pes)
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ovviamente si gioca per vincere (rayblu permettendo)
![]()
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.