|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ciao gente
Come va gentaccia?
Sono passato perché avevo voglia salutare e sentire molti di voi con cui ho passato "virtualveramente" tanto tempo Mi farebbe piacere se postassero per un saluto i vecchi e magari anche i vecchissimi (decrepiti, di forum, non necessariamente di età)... non li cito... un vecchio dovrebbe ormai avere saggezza sufficiente per riconoscersi nella figura di "decrepito" Unica eccezione, se leggeranno, un saluto al buon Paolo Corsini e Ale Bordin Tutto bene gente? ps: spargete la voce in storia e politica, il mio ex habitat naturale
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
toh, un "vecchietto" del forum!
![]() ciao!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao bettina
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
doh! siete rimasti solo in 4 vecchi? vedo che voi tenete duro sul forum... io, anche se volessi, ho pochissimo tempo ora va bene, mi ha fatto piacere anche solo un saluto... se beccate in qualche discussione qualcun altro ditegli di passare un secondo di qui ciao
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
cmq ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Bet!
![]() Come te la passi?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma ciao, Bet, contento di leggerti.
Forza Milan... e Bach! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
A distanza di più di un anno...oggi mi è venuto lo sfizio di cercarti per salutarti, e ho trovato questo topic.
Ti saluto ora per allora, sperando che tu mi legga
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.