|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scomparsa barra applicazioni windiws 7
Salve,
dispongo del portatile Sony Vaio VPCE1SB1E\WI e da qualche giorno, improvvisamente, mi scompare la barra delle applicazioni di windows lasciando solo il tasto start! Non penso sia un problema di driver e bios perchè sono aggiornati in linea con quelli del produttore! Avete soluzioni in merito? Anche utilizzando il taskbar repair tool a volte scompare! Grazie dell'aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è per caso che nelle proprietà della barra delle applicazioni, avessi la casella "nascondi automaticamente" selezionata?
![]() Comunque per iniziare fai una scansione antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No no!
Ho letto che è successo anche ad altri su win7 e secondo me è un aggiornamento con qualche buco perchè tutto p comparso dopo un aggiornamento! La barra scompare dopo la riaccensione del display. Adesso ho impostato lo spegnimento del display dopo 45 minuti; invece con lo screen saver non ho problemi!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sicuro che non sia dovuto ai driver video? Prova a disattivare Aero e le relative trasparenze e vedi come si comporta.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Adesso non la fa più!
Boh! SAarà un aggiornamento o una chiave di registro modificata a male!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Stesso problema sul mio w7,scomparsa la barra delle applicazioni proprio oggi.
Adesso indago... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.