|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Windows 7 i file Word ed Excel vanno in crash.
Gent.mi,
auguro che sia la sezione giusta, diversamente chiedo scusa. Con Windows 7 ho un problema che i file con l'estensione Word ed i file con l'estensione Xls, con il noteboox che ha il S,O, XP funzionano perfettamente, trasferendoli sul pc che ha il S.O. Windows 7, ci mette parecchio tempo ad aprire ed all'apertura le pagine risultano eccessive (da 230 pagine risultano oltre 5.000) ed oltre la metà del documento, le frasi sono tutte sottolineate e rimangono insensibile al mouse. Non vi è possibilità di scrivere o modificare. Sia il pc. che il notebook hanno l'office 2007. Ringraziando per la gradita collaborazione, cordialmente saluto. Domenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sembrerebbe un problema di visualizzazione tra XP e Seven
![]() Controlla sui files trasferiti a Seven, se nella scheda proprietà dei vari file se la casella solo lettura è selezionata o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Gent.mo Eress,
I file sia con l'estensione doc che xls, non sono in lettura. ho provato a zipparli, nulla da fare. Visto che sul notebook vanno bene sarei costretto a riscrivire ed è un gran lavoro che mi sconforta a farlo considerando che ogni file ha più o meno 230 pagine. Tralasciando la condivisione tra notebook ed il pc, ci sarebbe la possibilità di trasferire i file con cavetto USB? Ringrazio della gentilezza, saluto. Domenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I 2 office sono aggiornati almeno al service pack 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aspetta un momento, come effettui il trasferimento dei files?
Se già li hai trasferiti tramite dispositivi usb, allora puoi provare con un cavetto usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Secondo me infatti, questo inconveniente è legato alle impostazioni dell'Office che risiede su Xp. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Gent.mi,
mi scuso del ritardo, dalle varie prove, sembra di aver risolto il problema (penso). Trasferito i file in una cartella, formattato diverse volte ed eseguito la deframmentazione, usciva il solito messaggio: Analizzare e correggere disco rimovibile; mentre sul notebook era tutto normale. Ho trasferito i file in un'altra pen drive e sembra che tutto vada bene. Essendo autodidatta, non so spiegare il motivo che su win 7 vi è un problema e all'XP no. Esiste un software in grado di effettuare un test sui dischi rimovibili? E' un dramma che all'improvviso smettono di funzionare benchè uso fare, delle copie su DVD RW. Auguro veramente di aver risolto. Ringrazio della gradita disponibilità e pazienza, saluto. Domenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.