|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Driver Sconosciuto Sony Vaio
Ciao a tutti.. ho un notebook di un amica, purtroppo ha distrutto l'hd, perdendo cosi la possibilita di ripristinare l'OS.
sistemato il tutto, e reinstallato l'OS mi trovo solo con un driver mancante: ID Hardware: ACPI\SNY5001 *SNY5001 ho cercato in ogni angolo del sito Sony Vaio, ma nulla.. non trovo sto benedetto driver in nessun modo... Il pc è un Sony Vaio VGN-FZ38M.. qualcuno sa aiutarmi?! Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dovrebbe essere "Vaio Settings Utility Series" che trovi sul sito Sony Vaio per il tuo Notebook VGN-FZ38M sulla pagina Driver installati originalmente per Vista
![]() |
#3 |
Member
|
provato già, non è lui, manca sempre nella gestione dispositivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Fai fare gli aggiornamenti a W7
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Mi pare trattasi dello "sfep driver". E' un piccolissimo aggiornamento che ho trovato anche in windows update.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Berlusa ha ragione. Quel componente è lo SFEP (Sony Firmware Extension Parser) che si incarica di gestire i pulsanti speciali.
Questo driver dovresti trovarlo sul sito Sony. Ciauz Edit: ho controllato per scrupolo ed in effetti non c'è traccia e da una ricerca approfondita vedo che sono in molti ad avere questo "problemuccio"... Prova a farglielo trovare attraverso Windows Update. Certo che sono cose che fanno girare..... ![]() Ultima modifica di Contemax59 : 02-06-2010 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
aggiornato tutto, non lo trova nemmeno a fargli cercare ovunque...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In attesa che qualche risposta possa aiutarti, nel frattempo puoi anche ignorare questo fatto, che non incide sull'utilizzo del pc.
E brava la Sony! ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Modifichiamo allora il vecchio detto:
«donne e computers, gioie e dolori» ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
dolori x me che devo sistemargli il pc gratis
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.