|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
POste italiane avviso di giacenza, perchè devo pagare?
Ho comprato un libro da ebay mi è arrivato dall'america, siccome a casa non c'èra nessuno mi hanno lasciato l'avviso di giacenza, il pacco è arrivato ieri e lo vado a ritirare domani, ma c'è una voce che dice:
per il ritiro dell'oggetto è richiesto il pagamento di: € 7.08 per l'aseggno Ma perchè stavolta devo pagare? Una volta mi è arrivato un pacchetto dalla cina, a casa non c'èra nessuno mi hanno lasciato l'avviso sono andato a ritirare non ho pagato nulla! IO non voglio pagare ho già pagato un bel po per il libro!!!! QUalsuno mi sa spiegare grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A parte che c'è un topic apposito..
Devi pagare perché se compri da fuori UE ci sono le tasse del 20% (o cmq a seconda della categoria della merce) + una tariffa per lo sdoganamento. A volte va di lusso e non ti fanno pagare, come la scorsa volta, ma nella maggioranza dei casi paghi. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho pagato tasse anche su oggetti da 7-8 euro
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di un libro e non mi sembra il caso far pagare nulla sopra!!! Ma come le poste italiane fanno pagare anche meno le spedizioni quando si tratta piego di libri!!!!! Ps: mi scuso ma non sapevo dell'apposito topic |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se dicono che devi pagare ti fanno pagare anche se sei a casa eh... o dai i soldi al postino o non ti da il pacco e lo lascia in giacenza
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho comprato decine di libri in usa, india, filippine etc. Non ho mai pagato niente.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale EBAY, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.