Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2010, 10:20   #1
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
POste italiane avviso di giacenza, perchè devo pagare?

Ho comprato un libro da ebay mi è arrivato dall'america, siccome a casa non c'èra nessuno mi hanno lasciato l'avviso di giacenza, il pacco è arrivato ieri e lo vado a ritirare domani, ma c'è una voce che dice:

per il ritiro dell'oggetto è richiesto il pagamento di:
€ 7.08 per l'aseggno

Ma perchè stavolta devo pagare?

Una volta mi è arrivato un pacchetto dalla cina, a casa non c'èra nessuno mi hanno lasciato l'avviso sono andato a ritirare non ho pagato nulla!
IO non voglio pagare ho già pagato un bel po per il libro!!!!
QUalsuno mi sa spiegare grazie
Ryoga85 è offline  
Old 02-06-2010, 10:22   #2
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
A parte che c'è un topic apposito..

Devi pagare perché se compri da fuori UE ci sono le tasse del 20% (o cmq a seconda della categoria della merce) + una tariffa per lo sdoganamento.

A volte va di lusso e non ti fanno pagare, come la scorsa volta, ma nella maggioranza dei casi paghi.
WorcesterSauce è offline  
Old 02-06-2010, 10:41   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi

Devi pagare perché se compri da fuori UE ci sono le tasse del 20% (o cmq a seconda della categoria della merce) + una tariffa per lo sdoganamento.

A volte va di lusso e non ti fanno pagare, come la scorsa volta, ma nella maggioranza dei casi paghi.
si ma non c'è una franchigia di un centianio di €?
Old 02-06-2010, 10:48   #4
WorcesterSauce
Senior Member

io ho pagato tasse anche su oggetti da 7-8 euro
WorcesterSauce è offline  
Old 02-06-2010, 10:54   #5
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:

Ma anche una volta ho comprato dall'america un box pieno di carte di magic e non ho pagato nulla, secondo me ci marciano sopra solo perchè non ero presente a casa, cosi se uno ci tiene deve pagare -.-
Stiamo parlando di un libro e non mi sembra il caso far pagare nulla sopra!!! Ma come le poste italiane fanno pagare anche meno le spedizioni quando si tratta piego di libri!!!!!

Ps: mi scuso ma non sapevo dell'apposito topic
Ryoga85 è offline  
Old 02-06-2010, 11:08   #6
WorcesterSauce
Senior Member

Se dicono che devi pagare ti fanno pagare anche se sei a casa eh... o dai i soldi al postino o non ti da il pacco e lo lascia in giacenza
WorcesterSauce è offline  
Old 02-06-2010, 11:11   #7
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
Se dicono che devi pagare ti fanno pagare anche se sei a casa eh... o dai i soldi al postino o non ti da il pacco e lo lascia in giacenza
Purtroppo devo quotare..
mccarver è offline  
Old 02-06-2010, 12:01   #8
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Io ho comprato decine di libri in usa, india, filippine etc. Non ho mai pagato niente.
mattia.pascal è offline  
Old 02-06-2010, 13:35   #9
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Io ho comprato decine di libri in usa, india, filippine etc. Non ho mai pagato niente.
Che sfiga che ho ç_ç
Ryoga85 è offline  
Old 02-06-2010, 15:46   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
thread ufficiale EBAY, vedi sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian