|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Come passate il tempo libero?
Buongiorno a tutti.
Cosa fate quando gli amici sono via per i fatti loro, o sono a casa a studiare (e io lavoro quindi di studiare non mi va! ![]() Perchè si leggere un libro, però non leggo tutto il giorno, sport non voglio farne tutti i giorni, al cinema non sempre fanno qualcosa che mi garba... Mi ritrovo troppo spesso ormai davanti al pc a cazzeggiare su internet, per cui mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio non da nerd! ![]() Grazie. Ciao. Stefano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
I miei hobby sono nerdosi per cui ti darò consigli nerd
![]() dipende da quello che ti piace fare, personalmente quando ho tempo (e soldi ![]() Poi curo le mie piante carnivore, ma questo in effetti prende poco tempo Ultimamente dedico parecchio tempo al potenziamento fisico, quando non hai niente da fare è ottimo, così utilizzi il tempo per migliorare il tuo corpo ![]() Poi un altra buona parte del mio cazzeggio consiste in internet (soprattutto questo forum da cui sono assuefatto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xenom : 02-06-2010 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io lo passo lamentandomi di non aver nulla da fare e di avere troppo tempo libero
![]()
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non è che mi lamento...Era per valutare altre alternative! Ciao. Stefano. |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comprati una moto e per 6/7 mesi all'anno ti sei tolto il pensiero.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
si gioca al pc, che domande...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ne sono sicuro maaaaaa....non rientra nelle cose da nerd? ![]() Ciao. Stefano. Ultima modifica di s3s3 : 02-06-2010 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
usa il tempo libero per chiarirti alcuni dubbi fondamentali
![]() ![]() p.s. prima non ero ironico ![]()
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Niente...quando non sto con amici/ragazza o al negozio dove lavoro,beh passo il tempo su internet e con i games.
In pratica quindi non faccio praticamente niente,difatti odio stare solo troppo a lungo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Diciamo che di tempo libero non ne ho più tanto come un tempo, la mattina o si va in palestra (per una mezza preparazione atletica) o si va a buttar giù dal letto qualche amico o se non son disponibili vengo in foro, il pomeriggio si lavora in ufficio e la sera o si esce con gli amici o altrimenti foro o partitine su intenet.
Quindi diciamo che internet è una buona fonte di svago per me. CIAWA
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Chiamavi un taxi per attraversare? Se si ragiona cosi' non si vive piu'... se hai la passione per la moto comprala e gira sempre con 100 occhi aperti, vedi che ti diverti
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Stefano. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Stefano. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I miei hobby sono: aerei radiocomandati, bici, pallavolo, corsa, nerdaggio infinito al pc
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto il pirata della strada ci può stare in ogni luogo ed in ogni momento (comunque dalle tue parti è un paradiso guidare), ma se guidi non soltanto pensando alle tue azioni ma anche a quelle degli altri stai pur certo che i rischi di far incidenti scendono drasticamente. Comunque posso dirti tutto quello che vuoi ma se non provi non puoi sapere. ![]() CIAWA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.