|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Come modificare una psp al CF 5.50 D3
Ciao ragazzi,
ho un problemino, vorrei modificare la mia psp con un firmware originale sony 4.05 al custom firmware 5.50 D3, conosco il metodo della batteria pandora e magic memory stick e lo vorrei utilizzare, il problema è che non so cosa devo fare per creare la magic memory stick e cosa ci devo mettere dentro ho letto che la si deve per prima cosa formattare,e bisogna poi installarci alcuni file attraverso un programma. Chi sarebbe cosi gentile da potermi aiutare???? grazie 1000 a tutti Ultima modifica di GaniesF12 : 05-06-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti deve essere sfuggita qualche parte del regolamento
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non solo non si puo' parlare di queste cose sul forum, ma hai anche la firma irregolare. Ripassati il regolamento e sistema la firma.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.