|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Come modificare una psp al CF 5.50 D3
Ciao ragazzi,
ho un problemino, ![]() ![]() vorrei modificare la mia psp con un firmware originale sony 4.05 al custom firmware 5.50 D3, conosco il metodo della batteria pandora e magic memory stick e lo vorrei utilizzare, il problema è che non so cosa devo fare per creare la magic memory stick e cosa ci devo mettere dentro ![]() ![]() ![]() ![]() ho letto che la si deve per prima cosa formattare,e bisogna poi installarci alcuni file attraverso un programma. Chi sarebbe cosi gentile da potermi aiutare???? grazie 1000 a tutti Ultima modifica di GaniesF12 : 05-06-2010 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti deve essere sfuggita qualche parte del regolamento
![]()
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non solo non si puo' parlare di queste cose sul forum, ma hai anche la firma irregolare. Ripassati il regolamento e sistema la firma.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.