|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Roma][xbox360]SCAMBIO SPLINTER CELL CONVICTION
Ciao come da titolo scambio il gioco splinter cell conviction pal ita in condizioni PERFETTE giocato solo da hdd
(oltre al gioco che è molto fico,il dvd consentirà di scaricare la beta multiplayer di ghost recon future soldier appena sarà disponibile). vorrei scambiare il gioco con battlefield bc2(deve essere in ottime condizioni e giocato da hdd) a mano a Roma perchè se lo è comprato 1 mio amico e ci voglio giocare insieme oppure con 1 abbonamento live gold da 1 anno (però in questo caso richiedo che abbiate parecchi feedback o che cmq mi venga dato il codice da uno dei 3-4 powersellers di abbonamenti che ci sono qua sui forum). perchè non lo vendo e non spedisco e poi mi compro l'abbonamento? perchè non ho la postepay /vedi seconda domanda . perchè non lo vendo a mano? perchè il gioco mi piace e mi pesa staccarmene e perdermi la beta di future soldier ma il 15 mi scade il live e rosico e poi perchè se lo vendo mi brucio i soldi facendo qualcos'altro e mi ritrovo a mani vuote =) PS: chi se fà i cazzi suoi campa 100 anni Ultima modifica di sciascia : 01-07-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Quote:
P.S. quì non ci sono utenti powersellers
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.