|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
utilità dei dati di gioco (ps3) ??!
quasi tutti i giochi occupano molto spazio (fino a 5 gb) per dei file chiamati "utilità dei dati di gioco".. in cosa consistono questi file?
da quello che ho capito sono solo aggiornamenti del gioco che installa quando lo avvio la prima volta, e servono per fixare i vari bug.. oppure per permettere il caricamento più veloce del nostro gioco.. giusto? ![]() in tal caso, per fare un po di spazio, potrei cancellare quelli dei giochi che non uso piu.. non dovrebbe intaccare trofei nè i salvataggi, semplicemente dovrò reinstallare tutto se un giorno vorrò rigiocare a quel gioco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Sì,quel tipo di file si riferiscono a patch o fix per lo più.per certo però riguardano anche eventuali aggiunte al gioco (es armi di dead space prese dal psn) quindi in generale DLC(non sono sicuro sulle espansioni in quanto non ne ho
![]() ![]() nel caso DLC tienili,in caso di patch cancella pure e in caso riscarichi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
In circa 4 giochi questi mi occupano pochi MB, mentre perché in Far Cry 2 occupano circa 3GB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.