|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Scheda madre con scheda di rete integrata?
Ragazzi ho questo modello di scheda madre: http://img714.imageshack.us/img714/8039/aaate.jpg Ragazzi ho questo modello di scheda madre: http://img714.imageshack.us/img714/8039/aaate.jpg ho per caso una scheda di rete integrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se intendi per il collegamento a internet con cavo si , dovresti avere almeno 1 ingresso lan sul pannellino posteriore fra gli ingressi audio e le porte usb ! Non hai il wirless !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mannaggia nooo è vero ce l'ho la scheda di rete integrata alla scheda madre... e io che mi so comprato questa ieri: TF-3239D
Secondo te se utilizzo quella integrata non fa differenza? calcola che la mia connessione è libero tuttoincluso 4Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Di solito quelle integrate vanno bene e sono veloci quanto basta , io uso una penna usb wirless perchè ho un access point per tutta la casa altrimenti userei quelle in dotazione con la scheda .
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Tutte le schede madre da qualche anno hanno la porta ethernet integrata. Le più vecchie sono 10/100, le più nuove sono gigabit: per un uso comune (internet compreso) vanno tutte benissimo.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok ho capito, al massimo sarà la mia connessione a 4Mbps che farà da collo di bottiglia, non certo la scheda di rete integrata alla scheda madre comprata 3 anni fa giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.