|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
2 linee adsl - 2 router - 1 pc?
Salve a tutti,
mi si presenta un problema, che in realtà problema propriamente non è. Io ho da anni una linea dedicata di un fornitore, il router è configurato e Vista me lo piazza come Rete 2. Va benissimo. Da qualche giorno un'altro fornitore (di telefonia) mi ha aggiunto sulla linea telefonica di casa anche Internet 7mb. Dato che è compresa nel costo la navigazione 24/24, ho acquistato un secondo router identico al primo (Netgear DG834) e lo volevo usare come alternativa, magari quando la mia linea dedicata (a volte succede) è down. L'ho configurato e la linea in test c'è, ma non va in Internet perchè Vista lo piazza come Rete 3 e non me lo fa uscire. Il firewall non lo blocca, ma non ne vuole sapere. A me sarebbe venuto comodo in pratica cambiare router "al volo" qualora la mia normale ADSL non funzionasse, ma la soluzione pare non funzionare. Qualche idea? Mi viene il dubbio che non sia possibile...ma se per dire domani mi si brucia un router...resto bloccato con l'altro che non esce? Chiedo agli esperti, io non so andare avanti! Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
2adsl>2 reti>due schede di rete sullo stesso pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.