|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Acquistato iPhone 3gs 16gb..
Oggi mi è arrivato, e devo dire che sono ultrasoddisfatto
![]() comunque avrei un paio di domande... Uso postemobile però quando inserisco la sim mi segnala vodafone, è normale? vuol dire che si appoggia su quella rete? Altra cosa... attiverò la promozione internet, vorrei sapere come configurarla con postemobile visto che ho saputo che è diverso rispetto agli altri gestori. E' possibile prendere la rubrica nella sim e trasferirla nell'elenco contatti iphone? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
E' normale. Si appoggia su altri ripetitori. Altra cosa... attiverò la promozione internet, vorrei sapere come configurarla con postemobile visto che ho saputo che è diverso rispetto agli altri gestori. Dovrebbe esserci scritto da qualche parte, nel cartoncino dove c'era la sim. Altrimenti chiama il 190 o il numero verde delle poste. E' possibile prendere la rubrica nella sim e trasferirla nell'elenco contatti iphone? Si, è possibile. Ma scusa la domanda..tra un mese - un mese e mezzo uscirà il nuovo Iphone..ti è convenuto prenderlo adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per 440€....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eggià, tra la spedizione di 1 giorno e l'assicurazione sono arrivato ad un totale di 460.
Ero in dubbio anche io, però a questo prezzo pensavo di aver fatto un buon acquisto.... o no? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
parlo per la mia regione ma ormai se ne trovano di 3GS 16GB nuovi e imballati anche a 480...ma se ci si aggiunge la benzina per raggiungere il luogo di incontro fanno 485 circa..perciò direi che il tuo prezzo è medio-buono si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusate se mi aggancio alla discussione, ma sono praticamente nella stessa condizione di Bloodline Limit: mi è stato regalato un iPhone 3Gs per la laurea due giorni fa e vorrei continuare ad utilizzare la SIM PosteMobile che utilizzavo già con il vecchio cellulare.
Ho intenzione di attivare l'offerta PosteMobile 1 Giga, ma mi è venuto un piccolo dubbio da profano: visto che, come ha scritto Bloodline Limit, l'iPhone mi segnala Vodafone come rete, non è che se attivo l'offerta rischio poi qualche strano conflitto di roaming e mi ritrovo ad accedere alla rete con Vodafone pagando cifre spropositate? Scusate per la domanda poco chiara e forse banale, ma spero che possiate aiutarmi ![]()
Rock e Dintorni Forum Ultima modifica di Vanish : 23-05-2010 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
No, c'è l'opzione che impedisce ogni collegamento internet se sei in roaming con altri carrier.
Ciao!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok grazie!
Quindi vado tranquillo insomma, non devo preoccuparmi del fatto che sul display compaia Vodafone anziché PosteMobile, perché io userò comunque quest'ultima, giusto?
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
440 euro se era in ottimo stato è un buon acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mah, è anche vero che dal 7 giugno in poi si può risparmiare qualcosina in più...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.