|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non accede in WIN:Domino non disponibile
Da stamattina, dopo aver proceduto all'aggiornamento dei driver del portatile e aver fatto il riavvio non mi permette piu di accedere a windows.
Inserisco la password come di solito e mi esce la scritta: DOMINIO NON DISPONIBILE. Il computer non è connesso in rete e che io sappia non so a che dominio si riferisca Qualcuno sa darmi una mano? Ultima modifica di nickee : 22-05-2010 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
- Tasto destro mouse Risorse del computer - Nome computer - Cambia Se c'è un dominio togli la spunta da Dominio e mettila su Gruppo Lavoro digitando WORKGROUP che è il default.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mhh ho appena provato ma probabilmente hanno cambiato la password per accedere come admin.
Mi sa che come unica cosa mi rimane di aspettare lunedi per sentire i tecnici che ci hanno dato in uso i pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Può essere che sia stato messo sotto dominio,in ogni caso se guardi nel login,fra le opzioni avanzate oltre alla scelta del dominio,troverai anche la possibilità di accedere come utente locale,non ricordo la voce precisa,ci sarà un nome seguito da questo computer.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.