|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
[CE + s.s.] Asus p5k-e wi fi 775 + creative extreme music prezzi ridicoli!!!!
per passaggio a i7 vendo
mobo asus p5k-e wifi edition con tutto il bundle originale aggiornato all'ultimo bios disponibile 60€ scheda audio creative extreme music versione bulk in pratica solo la scheda 30€ code veloci e no perditempo preferito lo scambio a mano postepay chi prende il blocco spedizione gratis i miei feedback sono la mia garanzia Ultima modifica di Stabile : 07-06-2010 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
coda con proposta in pvt per x-fi
Ultima modifica di AdriannoX : 05-06-2010 alle 14:40. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
i prezzi sono bloccatissimi
piu' bassi di cosi significherebbe regalarli chi prende il blocco non paga la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
senti nel caso potrei prenderti pagando a parte il cavo per il suono frontale della x-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
no commandos. ho solo la scheda senza accessori
è in pratica la versione bulk acquistata su texxocompxxter e pagata 75 euro grazie cmq per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
coda al momento solo per la x-fi, probabilemte interessato anche alla p5k, devo sentire un amico. per domani entro le 20.00 ti dò la conferma
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
lascio la coda, buona vendita
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda per la scheda audio scambio a mano ,appena puoi fammi sapere che ci incontriamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.