|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
richiesta informazioni
Ciao a tutti,
ho 2 telefoni con abbonamento ricaricabile della 3, siccome li ho presi in comodato ad Agosto 2008 ho il contratto di 2 anni, quindi mi dovrebbe scadere questo agosto ... GIUSTO ? Volevo cambiare operatore e passare a Vodafone, uso molto poco il cellulare per telefonare e molto per navigare. Ho visto una offerta vodafone la extra small a 15 euro al mese con in più 10 euro al mese per internet (IN ABBONAMENTO), mi sembra una buona offerta anche perchè con vodafone prenderei bene qui. mi spiegate cosa devo fare poi per farmi avere il credito residuo sulla carta 3 ? ho più di 100 euro !. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ti consiglio di consumarlo oppure di utilizzarlo per autoricarica altro gestore, in questi casi a meno che non procedi per vie legali non ti restituiscono nulla come dimostrato da diversi utenti e ti possono anche bloccare il cell tramite imei rendendolo inutilizzabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao si grazie.... io infatti non volevo chiedere indietro i soldi figuriamoci se 3 mi ridà qualcosa... ma piuttosto usarlo come credito sull'altro gestore.... come devo procedere ? si occupa tutto il nuovo gestore ?
io faccio solo la portabilità ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ti consiglio di utilizzare il credito per chiamare e autoricaricare la vodafone dal momento che quest'ultima con l'opzione vodafone ricaricami eroga credito standard a tutti gli effetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.