|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Badia Polesine
|
[ROVIGO+ SPED] Vendo Netbook HP 2133 2Gb di ram
!!VENDUTO!!
Ciao a tutti, come da titolo vendo Netbook HP mininote 2133, molto bello e completissimo. La ram è stata portata a ben 2Gb (il massimo supportato) mentre l'hard disk è da 120Gb. Per correttezza informo tutti che l'anno di garanzia HP è scaduto ma che comunque il Netbook funziona benissimo. Per le specifiche tecniche vi rimando al seguente link. Alcune foto: ![]() ![]() ![]() Il display non presenta alcun pixel bruciato ne segni o strisci. Prezzo 160 euro (precedenza ritiro a mano) + spedizione (a scelta dell'acquirente), pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale. Per altre foto e info contattatemi, grazie. Avviso che il Netbook è in vendita anche in altri portali; se dovessi venderlo altrove avviso immediatamente e chiudo la vendita, grazie. Ultima modifica di barsim70 : 26-05-2010 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda per amica, con spedizione
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
molto interessato mi informo su un paio di cose e ti dico
intanto coda
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per correttezza vi informo che ieri sera, tramite un altro portale (lo avevo specificato), ho avuto una richiesta di visione del Netbook per ritiro a mano qui nel mio paese.
Questo avverà domani sera e se all'acquirente andrà bene lo venderò (come descritto ho dato precedenza al ritiro a mano). In caso negativo, tengo buona la coda così composta: Roberto_881 sigix grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io lascio, mi sono accorto solo ora che il monitor è da 8,9''.
ciao e grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il netbook l'ho venduto poco fa con ritiro a mano nel mio paese..
mi scuso con sigix ma la precedenza era per il ritiro a mano... grazie comunque per l'interessamento a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.