|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
travolti da un'onda anomala
agghiacciante quello che è successo a positano
http://www.youtube.com/watch?v=MAwvIsYpr80 la mamma è annegata nel tentativo di salvare il figlio l'altra persona è riuscita a scappare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non mi pare un onda anomala ma semmai loro stavano in posto dove non dovevano...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Link all'articolo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...793046598.html Comunque, se a mezzanotte col mare ingrossato fai il mona sul molo... Ti stai prendendo i tuoi rischi!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Darwin non aveva tutti i torti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma con quale criterio si porta un bambino di notte sulla spiaggia col mare grosso?
è pericoloso pure per gli adulti .... c'è parecchia gente convinta che il mondo sia un grande parco disney... mbhà...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-05-2010 alle 09:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.