|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] ASUS 1101HA
Vendo come da titolo, descrizione:
Search - http://www.google.it/search?hl=it&cl...=&oq=&gs_rfai= Recensione -http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...ideo-5950.html Overclock 1101HA da bios settando solamente la percentuale - http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...-cpu-5956.html Stato ed uso: netbook usato veramente poco, lo ha comprato mio padre, usato 2 volte e lasciato a prendere la polvere personlamente l'ho usato in totale per 1 mese giusto per ascoltare qualche song prima di andare a letto lasciato a scaricare 1 paio di notti iso linux quali mint 8 e mint 9 in diverse versioni ho guardato qualche film e basta niente di più ah una cosa, ho provato un gioco: abe's odysse Attualmente c'è installato 7 x86 ultimate, sotto licenza, per prova e va senza problemi, meglio di xp. Il notebook è sotto licenza xp e verrà ripristinato xp. Ripristino windows xp: per ripristinare il notebook con xp basta premere f9, dato che non ho toccato la partizione di ripristino, infatti è partito il ripristino, in alternativa asus offre anche il cd di recovery con la cartella i386 / drivers / utility E' in garanzia presso Expo 2000 srl in località montaperti -> vicino Siena data della bolla è del 20/07/2009 non c'è scontrino o ricevuta, perchè l'adesivo che sta sulla scatola ha valore di garanzia. quindi legalmente è in garanzia fino al 20/07/2011 ricarica ppay anticipata non accetto ricariche paypal precedenza a mano, arrivo fino a Lucignano per quelli di arezzo invece per quelli di firenze arrivo qualche paese dopo Poggibonsi, ma prima di S.Casciano! commenti, richieste, info in pvt plz non scambio Galleria Foto: http://img705.imageshack.us/gal.php?g=img1114ef.jpg Nuovo prezzo: €240 in postacelere1 oppure €245 in paccocelere plus 1 con assicurazione inclusa il paccocelere1 plus comporta una sicurezza per l'integrità dell'oggetto poichè può essere messo dentro una scatola più grande con materiale antiurto Ultima modifica di egounix : 17-06-2010 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
edit: in caso di problemi, ma ripeto che il net è perfettamente funzioante, posso tranquillamente intercedere io dato che conosco il negoziante. quindi dovreste spedire a me, poi porterei il net in negozio, oppure vi metterei direttamente in contatto con il negoziante questo salvo caso in cui asus accetti il net in - eventuale - rma grazie alla presenza del bollino/data di garanzia del negoziante per il prezzo a mano posso scendere a €230 nella confezione, come da immagini sul sito asus, sono compresi: libretti, custodia net morbida, cavo e trasformatore di alimentazione, dvd rom Ultima modifica di egounix : 14-06-2010 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
ciao scambi con un acer ao751h-bk con 6 celle?
#5 |
Bannato
|
no, mi spiace, ma cerco un amd con hd3200 e dovrei averlo trovato a mano a siena
edit: da ora in vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di egounix : 15-06-2010 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
coda .. mi informo intanto..
230 spedito ????
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 15-06-2010 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a mano
spedito posso fare 240 in postacelere1 assicurato, ci dovrebbe stare tranquillamente ed arriva in 1 giorno prego, fai pure con calma ![]() ps: per ripristinare il notebook con xp basta premere f9, dato che non ho toccato la partizione di ripristino, infatti è partito il ripristino, in alternativa asus offre anche il cd di recovery con la cartella i386 / drivers / utility Ultima modifica di egounix : 15-06-2010 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
![]() Ultima modifica di egounix : 17-06-2010 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
edit: maledetto browser, ho uppato vedendo l'ultimo up di ieri - domani non upperò
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao..
scsa son tornato oggi ero via per un paio di giorni.. sono interessato per un amico che mi ha dato l'ok... ci sentiamo via mp cosi vediamo di concludere... ![]()
#16 |
Bannato
|
il modello ha 1gb di ram
![]() chi vuole, seguendo la coda, mandi pvt per concludere non ho fretta e non ho dato limiti di tempo alle code, fate con calma e pensateci bene Ultima modifica di egounix : 20-06-2010 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
dati richiesti da superfayan
tra poco mando i tutto in attesa anche del prezzo finale comprensivo della modalità di spedizione scelta dall'utente ![]() edit: scambio di dati con superfayan avvenuto Ultima modifica di egounix : 20-06-2010 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pagato..
![]()
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
net spedito
tracking in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.