|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo blocco Mobo Asus skt 478 + CPU P4 3.0 Ghz + 2 GB RAM + case finestra
Vendo per passaggio ad altro sistema – e per far spazio in casa – i seguenti componenti, in blocco. Tutti i componenti sono stati utilizzati dal sottoscritto sino a qualche giorno fa, su PC dedicato a funzionalità base (Office, Web, Posta elettronica, Emule,visione divx etc).
Per chi non lo sapesse ricordo che, con una CPU ed un quantitativo di RAM come quelle sotto riportate, a tutt’oggi è possibile realizzare un PC reattivo e totalmente funzionale per le attività sopra descritte. Motherboard Asus P4S800MX con VGA integrata (caratteristiche qui) CPU Intel Pentium 4 3,0 Ghz RAM Kingston PC3200 DDR400 2 * 1 GB Case con finestra plexiglass (adatto a modding) ![]() ![]() ![]() Se interessati, ho disponibile anche HD IDE ed alimentatore a basso prezzo (quotazione solo se interessati). ![]() ![]() ![]() Vendo tutto in blocco a 120 euro + ss => 110 euro + ss => 100 euro spedito , regalo il DVD-ROM presente in foto. Divido su richiesta il blocco CPU+RAM+Mobo 70 euro +ss Venduto a MSO dal case 20 euro + ss. Mi riservo di togliere dalla vendita in tutto od in parte in ogni momento. 1 Precedenza blocco ed al mio prezzo 2 Precedenza Consegna Mano 3 Pagamento ricarica poste pay o bonifico 4 Offro e pretendo serietà e correttezza. 5 In vendita anche altrove. CODA BLOCCO cpu+mobo+ram . MSO => lascia ha risolto . Danko78 => lascia ha risolto
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 06-05-2010 alle 22:27. Motivo: Prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
coda in serata ti do conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
coda ram se smembri..fammi sapere il prezzo
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Non vorrei smembrare a meno di non vendere tutto.
Cmq ti tengo in considerazione. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.