|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Passaggio rubrica Samsung -> Nokia
Ciao a tutti!
Mio padre ha un Samsung SGH-E620 che ormai è alla fine della sua vita (si spegne da solo, difettoso). Con la scusa dei problemi ecc. gli ho dato da provare il mio vecchio 6630. Siccome il samsung ultimamente si spegne "troppo" spesso ha deciso di passare al nokia temporaneamente, prima di prendersi il cell nuovo. Io so che tra cellulari nokia, che sia un 6630, che sia un 5800 bene o male tramite il pc suite la rubrica e tutto ciò che c'è nel telefono si può passare tranquillamente, che sia usb bluetooth o infrarossi. Il problema è che io ho un nokia e un samsung. Il 620 di mio padre ha il bluetooth, però non mi pare di aver visto opzioni tipo passare un contatto ecc. L'idea quindi era di copiare tutta la rubrica nella sim e passarla sul nokia. Facile. Il problema è che ho 280 contatti sul telefono e 198 sulla sim, e la sim tiene al massimo 200 contatti. La sim è una Vodafone da 32k: è quello che determina i numeri salvabili? perchè se sì penso che con la richiesta di una sim 128k sarebbero risolti tutti i problemi della rubrica... Altrimenti conoscete qualche altro metodo per passare i contatti della rubrica?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nella rubbrica fai invia biglietto da visita o qualcosa di simile e poi scegli come mezzo il BT ^^
La palla del nokia è che li vede tutti come sms
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il biglietto da visita non è solo per i dati personali?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.