|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Rallentamenti FF 3.6.3] Non so più dove sbattere la testa
Salve,
Premetto che sono un felice utente FF sin dalle prime versioni, lo utilizzo per lavorare e non ho mai avuto problemi (qualche crash improvviso ma nulla di grave). Da un paio di settimane mi trovo ad avere questi rallentamenti improvvisi dopo un 2-3 ore di navigazione e non capisco il perché. In pratica FF rallenta per circa 20-30 secondi, poi per altri 20 secondi va in stallo e poi riprende il normale funzionamento, ma a distanza di 5-7minuti riprende la stessa trafila. Ho già eseguito una nuova installazione con successivo scaricamento dei plugin utilizzati e pensavo di aver tolto di mezzo il problema ma era solo un illusione. Premetto che i plugin che uso sono necessari e sono: ![]() Di media ho sempre avuto aperte almeno 40 schede, una media di occupazione di memoria pari ad 1,2gb (nulla di grave ho 8gb di ram e un quad core). Di base credo che ci sia un conflitto tra plugin, ma non so quali, sapete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me hai troppe estenzioni, cerca di eliminare quelle che non sono strettamente necessarie.
O cmq disattivale quando fai navigazione normale e attivale quando ti servono per sviluppare. Ho i miei dubbi anche sull'utilizzo di AVG come antivirus. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie della risposta WarDuck, devo provare a disabilitarle una ad una a questo punto ... mi ci vorrà almeno una settimana, senza togliere che potrebbe essere l'incompatibilità tra due o più ...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza il thread ufficiale sul browser in sezione Programmi e Utility:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=2
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.