|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Traduzione testo da italiano ad inglese
Salve ragazzi volevo tradurre questo testo rap in inglese ma rivolgendomi ai traduttori non ho ottenuto risultati fantastici, quindi chiedo aiuto a voi sicuramente più bravi di me.Se non sapete qualche parola lasciatela pure in italiano, GRAZIE =)
P.S: Gli asterischi servono per comprire le parolacce, le parole con gli asterischi non traduceteli -1) Fermiamoci a pensare e proviamo a rappare non ne posso più di te! niente sai fare tantomeno cantare non pensare solo a te stesso ma anche a chi ti vede adesso, pensa a chi ti sente! Amico, il tuo cervello è assente! Chi ti ha dato la patente?! Quando guidi il tuo giocattolino sembri un demente! Le tue non sono rime sono parole al vento ci metti tanto impegno ma solo io rappo con ingegno! Rit- cambia lavoro ti faccio un foro con la mia arma, non chiamare la mamma attento perchè io ti f***o, amico, sei solo un illuso ecco cosa penso di te! -2) Ehi amico non sai cos'è il Westside vieni ti insegno a fere il freestyle. Torna a scuola non spacciare il crack non prenderti una pistola ma impara cos'è il rap! Vieni non ca******are ti dico cosa fare! Rit- F****ti, f****ti, si f****ti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sà aiutarmi?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Lo sai che hai sbagliato sezione, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lock lock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.