|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tenere lontano i marpioni dalla propria ragazza
Ciao a tutti...
Ultima modifica di predator80 : 15-04-2010 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Che sia semplicemente una cena di benvenuto? Non è stata valutata tra le ipotesi meno drastiche?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
La risposta ce l'hai nel tuo avatar
![]() Seriamente: mh, non credo sia una cosa normale, però secondo me non c'è nemmeno da preoccuparsi (può benissimo essere comunque una cena di benvenuto come ha scritto sopra eraser). Tu purtroppo non credo possa fare molto, a meno che le impedisci di andarci, però non so se sia una grande idea, visto che sarà anche il suo primo giorno di lavoro. La tua ragazza cosa ne pensa di sta cena?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ehy...rilassati!
è il modo peggiore per affrontare le novità! Fanno una cena di lavoro di benvenuto, per consocersi..e allora? Quante volte me lo hanno ripetuto che...in una coppia ci deve essere fiducia! Se qualcuno ci prova lei gli dice che è felicemente fidanzata, così lo sanno tutti sin dall'inizio. Stai tranquillo, non iniziare con tutte le fisime mentali che servono solo ad innervosirti inultimente. Ti fidi di lei? ...allora approfittane per stare un po' anche tu con i tuoi amici ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non farla uscire di casa se non per lavorare, mi sembra ovvia la risposta
![]() Poi alla fine, la tua ragazza non dovrebbe amarti? ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
una gang bang in orario d'ufficio? per non parlare del fatto che magari sta cena era fissata da un mese ed è solo una coincidenza rilassati!
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hai ragione, devo attivbare la modalità predatore, e mettere dei fermi ai marpioni...
Secondo voi chiedere se posso venire anche io, d'altronde siamo fidanzati non c'è nulla di male no... A me sembra strano questa cosa della cena subito il primo giorno, visto che nel negozio c'è anche un commesso ben messo... e altre due commesse, poi ci sta che ci siano anche altri personaggi ma per ora so di questi 3.... Si ci vuole fiducia e io mi fido, ma l'occasione rende l'uomo ladro, e l'orto va coltivato altrimenti si riempe d'erbacce.. Ultima modifica di predator80 : 12-04-2010 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
deturpale il viso con un coltello da cucina ben affilato, così nessuno la tacchinerà mai piu'
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
da ex commesso di un negozio di abbigliamento in un centro commerciale posso testimoniare che di cene e aperitivi con colleghi dello stesso negozio e con altri negozi se ne fanno spessissimo.
come pure spessissimo scattavano inciuci più o meno foresti. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
e se uno è fidanzato, a questi aperitivi si va sempre da soli con i colleghi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Magari chiedile se è una cena solo tra colleghi o se è esteso l'invito anche ai fidanzati.... nel primo caso lascia perdere! Dille che magari la prossima cena potrbbero organizzarla anche con i fidanzati ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che poi che c'entrano le colleghe?
![]() è così gnocca da far diventare lesbiche a prima vista o sono semplicemente complici dei marpioni? ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
complici dei marpioni, dico così perchè ho vissuto una situazione simile, dove le colleghe mettevano alla prova il proprio collega per vedere se era un maschio con la nuova arrivata dell'ufficio accanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se vabbeh degli uomini non sarebbero costri stronzi dai, ti fai troppe pare mentali, tra colleghi è normale uscire assieme e farsi qualche aperitivo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() segnati un +!!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ma dai...gli altri possono pensare e fare quello che vogliono, l'importante è che la tua ragazza si comporti bene. Certo non serve che tu faccia sopralluoghi o cosa...di tempo per stare anche sola con gli altri lo trova comunque se vuole.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
rigorosamente da soli! però posso assicurare che di tizie/tizi fidanzati e fedeli ne ho conosciuti eh! non tanti quanti quelli fedifraghi, però ce ne erano. ecco diciamo che se uno/una c'ha nel dna l'adulterio li viene fuori. però non andare in para, che se una ce l'ha nel dna le capita pure in disco. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.