|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problema monitor lg flatron m228wd
salve a tutti
(vorrei premettere che 1. sono nuovo, quindi spero di non sbagliare sezione, spero di non scrivere cose che non posso scrivere 2. se così fosse chiedo scusa in anticipo e sono pronto a riparare ad eventuali miei errori 3. mi ha suggerito questo forum un mio amico dicendomi che forse qui avrei potuto trovare soluzione al problema 4. sono ben accette tutte le risposte) è ormai 1 mese che impazzisco davanti al mio monitor e pc. un giorno è entrato in funzione lo screensaver, e dopo un po' il monitor è andato in risparmio energetico come mille altre volte. non mi sono neanche accorto di ciò perchè è una cosa comune, muovi il mouse e tutto ritorna come prima. niente da fare. è 1 mese che il mio monitor è in risparmio energetico. ho provato tutto 1. ho collegato il mio pc ad un altro monitor e funziona 2. ho collegato il monitor ad 2 altri pc, un fisso ed un portatile, e funziona 3. ho ricollegato pc e monitor, ma niente 4. ho formattato il pc (usando un altro monitor) e niente 5. ho spedito il pc in assistenza, mi è ritornato quasi peggio di prima (chiaramente quando lo hanno collegato ad un loro monitor andava quindi....). in assistenza hanno detto che mi hanno ripotenziato la ram (mah) 6. ho collegato monitor e pc usando l'uscita digitale e niente 7. ho riportato il monitor alla modalità di fabbrica (reset) e niente 8. la tv, il digitale e se collego ad esempio la ps2 funziona tutto 9. adesso sono a scrivere con 2 monitor collegati, e il monitor lg è in opzione "estensione del desktop" ma niente (ho provato anche a metterlo come monitor principale ma niente) 10. ho aggiornato driver scheda video 11. ho cambiato cavo non credo di aver dimenticato niente di quello che ho fatto, nel caso ve lo farò sapere. ma vi prego datemi qualche dritta. a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? è come se il monitor ricevesse un segnale di tensione errato, che lo fa andare in risparmio energetico da subito (tipo stato di coma). e non si vede neanche l'avvio. non vedo nulla. vi prego chiedo il vostro parere. ah dimenticavo monitor lg flatron m228wd pc acer aspire m5630 con scheda video NVIDIA GeForce 8600 GS a presto tomacco Ultima modifica di tomacco : 30-08-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
stesso problema!
Ciao tomacco.
....non la soluzione al tuo problema....in realtà l'ho comprato due giorni fa e ho anch'io il tuo stesso problema (anche se con un portatile diverso). Hai mica trovato la soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
stesso problema!
Ciao.
Scusa se ti contatto....non la soluzione al tuo problema....in realtà l'ho comprato due giorni fa e ho anch'io il tuo stesso problema (anche se con un portatile diverso). Hai mica trovato la soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao anke io ho il tuo stesso monitor solo ke nn ho mai avuto problemi.... ma spiegami una cosa anke quando l'accendi ti parte direttamente in risparmio energetico??? strana cm cosa.... cmq hai provato a pulire l'attacco del cavo del monitor?? xkè anke se hai cambiato cavetto se i contatti del sn sporki nn va lo stesso.... potresti provare anke a fare l'aggiornamento software, se controlli nel menù ti da questa opzione (anke se nn so cm funziona)....cmq se nn riesci a farlo funzionare ti consiglio di mandare il monitor in assistenza xkè a quanto pare il problema è del monitor...
P.S. nn è ke xcaso sai se c'è un modo per usare le cuffie cn la tv?? xkè nn c'è nessuna uscita.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stesso problema anche io ragazzi
si acende, fa vedere mezza schermata di avvio di win e poi si spegne e va in risparmio energetico... qualcuno ha la soluzione ??? o lo devo buttare via sto monitor ??? fatemi sapere grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.