|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
condiglio Mouse per mac!
salve ragazzi sono molto ma molto confuso sull'acquisto di un mouse per il mio mac...escludo gia il magic mouse che ho rivenduto (a mio avviso molto scomodo costringe la mano a stare in una posizione molto scomoda sei costretto a tenere la mano e le dita tese)...ho visto sul sito della logitech l'm555b e il v470 che hanno connessione bluetooth...ma ho letto un po in giro che il v470 non va tanto bene gradirei qualcosa bluetooth che sia preciso e comodo...consigli anche su mouse a filo non dispiacciono anche se dovrei fare a meno di una porta usb del mio MBP...sfogatevi!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
http://www.engadget.com/2009/07/02/a...use-out-there/
Penso proprio che qui troverai i migliori consigli.. parlano principalmente del Microsoft 5000 , 8000 e di vari logitech... Se fosse per me, Razer Orochi , ne parla pure il grande Gianly proprio qui su HWUpgrade, Il mouse BT definitivo per MBP: Razer Orochi
Ultima modifica di smokingkid : 09-05-2010 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello il razer...ma non posso andare a lavoro con la navicella spaziale...se lo usavo solo a casa lo avrei gia preso...cmq mi piace molto l'm555b...vediamo se qualcun'altro ha qualche consiglio! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Io uso il Magic Mouse ma prima avevo il V470. Un buon mouse, ottima ergonomia, ma il segnale bluetooth era molto instabile e si perdeva la connessione facilmente (penso un problema dei driver logitech).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comprato il microsoft 5000 bluetooth un microsoft per un mac...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

, ne parla pure il grande Gianly proprio qui su HWUpgrade,