|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema con Anydvd 6.6.3.4
L'ultima volta che ho usato anydvd è stata circa 3 anni fa e non avevo mai nessun problema.Pochi giorni fa ho rimesso anydvd versione 6.6.3.4 cioè l'ultima disponibile,inserisco il film Il Re Scorpione e mi esce una schermata che dice:
![]() che in poche parole non riesce a togliere la protezione al film Cosi che faccio chiudo anydvd rieinserisco il film,avvio il film per pochi secondi,riavvio anydvd e come per magia riesce a scavalcare la protezione,come si puo vedere dall immagine qui sotto: ![]() Cioe è normale tutto cio,cioe che ogni volta devo fare sta procedura per scavalcare la protezione??Eppure 3 anni fa bastava che inserivo il film e anydvd scavalcava la protezione senza problemi senza fare tutta quella procedura da me descriitta. Voi che dite anche voi avete questo problema con anydvd? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Hai provato con un'altro dvd?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
no ho provato solo con quel film,ma credo che alnche con altri sia lo stesso,a una cosa i film a noleggio conosci qualche film recente che ce l'ha le protezioni?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io non ho mai avuto problemi nè mai vista quella schermata, quindi credo sia il dvd o il lettore. Al massimo prova a disinstallare e reinstallare anydvd giusto per scrupolo.
Diciamo che dovresti fare copie solo dei film in tuo possesso, quindi facciamo finta di non aver letto.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Sospeso 7gg, ai mod di sezione eventuali modifiche.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.