|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Aiuto scelta router/modem
Ho intenzione di attivare "Alice internet senza limiti" 7 mega e ho bisogno di un router/modem che mi permetta di collegare un desktop via ethernet o usb (p2p, gioco) e un altro desktop via wi-fi per navigazione semplice (al massimo streaming).
Mi potete consigliare un buon apparecchio che sia facile da configurare (considerando la mia ignoranza in materia)? ![]() Cosa devo usare per connettere il secondo desktop in wifi? questo dispositivo è compreso con l'acquisto del modem wifi? Rispondete per favore perchè è urgente dato che con il mio attuale abbonamento sto pagando troppi soldi!!! Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i consigli sul router c'è una discussione dedicata, la trovi in questo elenco:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Per il PC fisso ti ci vuole una scheda wifi, usb o PCI, meglio se eviti USB. Per consigli in quest'ultimo caso puoi continuare qui |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Scusami, sposto subito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao
perchè cos'ha di male quello telecom? I nuovi permettono di settare i server virtuali senza problemi perciò anche per il P2P non ci sono problemi, hanno porte LAN e wireless...poi nella maggior parte delle opzioni è già compreso o con un canone davvero basso Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.