|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nto_31829.html
NVIDIA conferma un problema di malfunzionamento dell'ultima versione dei propri driver 196.75. In attesa di una soluzione, NVIDIA ha rimosso i driver dal sito ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Crollato il mito dei driver perfetti... gg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
sempre meglio ! -___-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
alla faccia di critica i driver ATI!!
questi funzionano alla grande, unico effetto collaterale l'uilizzo della scheda una tantum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qui viene omesso che in tanti hanno bruciato la scheda per questo problema.
ecco la vera notizia http://www.tomshw.it/cont/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole/24294/1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non ne azzeccano più una.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ora mi salvo il link di questa notizia nei preferiti e la spammo a loop appena qualcuno osa scrivere che i driver Nvidia sono superiori a quelli Ati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Azz, ma Nvidia non aveva i migliori driver nell'universo conosciuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non rede l'idea...meglio dire fritta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Cioè si fonde la Gpu perchè la ventola non gira o gira poco??? Lol, ottimi driver!! Allora mi sà che li dsinstallo pure io anche se non ho notato problemi finora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Udine
|
Ma i driver NVIDIA non erano perfetti?Alla faccia di quelli che dicono che quelli ATI fanno schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non so se è solo un problema di ventola.
sulla mia 9600GT che ha un thermalright su, in game con quei driver dopo pochi minuti comincia a fischiare + o - come fanno le 260 nel menù di crisys. Quei fischi elettrici non li ha mai fatto prima. Rimettendo quelli vecchi non l'ha + fatto.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
sempre inchiodato alla release 191.07 di ottobre scorso. Questa serie 19x.xx è un vero disastro tra ventole e SLI non funzionanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
![]() ![]() ![]() looool chi l'avrebbe detto...prima ti tolgono l'0overclock, adesso te la brucciano poi che farano? sicrui che non l'han fatto apposta per restare senza grafica e pigliare la nuova serie "Fermi"? O ma non è che vogliono farci star FERMI anche a noi? ![]() come ha detto qualcun'altro sopra, questo link sara l'ideale per tutti quelli che da oggi in poi dirano che i drv ati fan c@g@re...pensa nvidia! spero che almeno gliela fan portare una nuova a quelli disgraziati se non un kiassus tutt'uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Fortuna che non ho giocato a Starcraft...
![]() A me funzionano benissimo, tanto mentre gioco aumento manualmente i giri della ventola, visto che ho la scheda in OC (GTX260). Devo dire inoltre che prestazionalmente parlando sono ottimi. Comunque è un brutto problema, poveracci quelli che hanno visto la figlioletta perire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me funziona tutto con questi driver (pero' uso EVGA precision per gestire la ventola) comunque inutile girari attorno: è gravissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sembra coinvolgere per lo di più le schede basate sul g92, che però grazie hai rename nvidia sono un bel po ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La mia osservazione c'entra poco con questa notizia....ma a me sembra che i programmatori contemporanei, almeno per quanto riguarda la piattaforma PC sembrano tutti diventati delle mezze calzette..
Fra giochi sempre meno ottimizzati, hardware sempre meno sfruttato e bug gravi sui drivers delle schede video NONOSTANTE siano certificati WHQL..........mah........dove andrà di questo passo il segmento PC mi chiedo ![]() ![]() Ultima modifica di StIwY : 05-03-2010 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.