|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
memorizzazione canali
Salve a tutti....
sono nuovo del forum e tra tutti quelli che ho visitato questo è quello che sembra fornire il maggior numero di soluzioni attendibili. vediamo se qualcuno mi aiuta... Io risiedo in campania e dopo lo switch off come quasi tutti sapranno il mio tv lcd samsung non memorizza più i canali. ho provato a ricercare aggiornamenti ma non riesco mai a trovare niente.... ho provato con reset di fabbrica ma nemmeno... il modello tv è LE37M86BD con versione software T-BDXPDEU00 - 1010 mentre la versione firmware è T-ST1DEU7-1000 Qualcuno potrebbe aiutarmi? non ne posso più di fare ogni volta che spengo il televisore una nuova sintonizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
risolvi 2 cose in una volta sola "memoria canali, usando la sintonia del decoder nuovo e future trasmissioni HD,,,visto che dalle tue parti c'è già stato lo switch off probabilmente già trasmettono anche in hd" ![]() prezzo:http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dec...em_ts7900.aspx
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2010 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
volevo provare, prima di comprare il decoder, a scaricare un ota per l'aggiornamento software. in molti hanno risolto il problema in questo modo, ma non conosco i canali da cui scaricare l'ota in campania.....
ne ho visti una serie in piemonte ma non in campania. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
secondo me non è un problema software/firmware ma una memoria andata o una batteria tampone scarica all'interno batteria tampone come quella dei PC "poche tv la utilizzano,però" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.