|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Java]touch screen api
Mi sembra che in giro ci siano pochi esempi di come costruire applicazioni java con il touch screen, sapete dove trovarne o avete qualche esempio?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il touch screen, multitopuch a parte, è assimilato ad un mouse nella maggior parte dei sistemi touch, forse proprio per questo motivo non si trova molto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, scusa, intendevo il multitouch.
Praticamente ho trovato solo delle slide javaone che parlano di javafx e java media framework senza troppi chiarimenti. E poi ho trovato Truffle graphical toolkit, PersonalJava e opentable ma sono progetti vecchi. HELP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Touchscreen in Java..
Anche a me servirebbe sapere come si fa.... sto realizzando un interfaccia in java ma mi tocca scrivere il codice per ogni cosa intenda fare... non ho trovato codice di esempio o procedure... mi sto scrivendo il codice da zero conoscendo solo il canvas e relativi metodi... algoritmi e dintorni me li sto creando da solo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Una api per java e c++ che sembrerebbe valida e' qui':
http://code.google.com/p/sparsh-ui/ funziona con le librerie di nuigroup e con periferiche FTIR che le utilizzano. Per c++, flash e altro e per maggiorni informazioni vai sul sito nuigroup. Per favore fammi sapere come ti trovi, io per ora mi sono solo un po' documentato, ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusate l'up, novità a riguardo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.